Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Pioneer DJ DDJ-FLX6 con Gear4music. Sia che stiate passando a un controller più avanzato o a una configurazione più compatta, la permuta vi dà la possibilità di esplorare nuove attrezzature per DJ. Il DDJ-FLX6 è ottimo per il mixaggio creativo e gli effetti, ma potresti essere pronto per un controller con caratteristiche più professionali o un'integrazione software più profonda.
Considerate la possibilità di passare a un controller con funzionalità standalone o di esplorare opzioni più portatili per una maggiore flessibilità durante le vostre esibizioni.
Codice di riferimento: 313458
Una delle caratteristiche più innovative del DDJ-FLX6 è il nuovo controllo Merge FX. Questa funzione unica e innovativa consente di creare un crescendo dal suono naturale premendo la manopola. Passare da un genere all'altro può essere uno dei compiti più difficili per un DJ, la differenza di BPM e di pattern di batteria può renderlo impossibile. Con Merge FX è possibile ruotare la manopola per creare tensione e ruotarla velocemente o lentamente a seconda di ciò che si desidera.
Funziona selezionando uno degli otto pattern e ruotando la manopola finché non si è pronti a passare alla traccia successiva. I pattern possono generare aumenti di tonalità del brano, Rullante rolls e molto altro ancora. Se siete utenti di rekordbox, potete personalizzare e creare i vostri pattern di effetti, con oltre 41 effetti disponibili in totale.
Volete scratchare come i professionisti ma non sapete come fare? Pioneer Abbiamo pensato a voi. Attivando l'effetto Jog Cutter è possibile attivare campioni di scratch muovendo la jog wheel avanti e indietro. In totale sono disponibili 10 pattern di scratch che possono essere alternati semplicemente spostando la posizione della testina di riproduzione sul display della jog wheel. Una volta tolta la mano dalla jog wheel, la traccia verrà riprodotta dalla posizione Hot Cue corrente.
Grattate e mixate con precisione grazie alle grandi jog wheel ridisegnate. Le ruote jog hanno le stesse dimensioni del lettore CDJ-3000. Pioneer CDJ-3000, garantendo la massima precisione durante l'esecuzione. Ogni jog wheel è dotata di un proprio display integrato che fornisce informazioni sulle tracce e sulla posizione della testina di riproduzione.
Un'altra caratteristica esclusiva di questo controller è Sample Scratch. Questa nuova modalità di pad all'interno di rekordbox consente di importare i propri suoni assegnati a sampler e di caricarli sui deck. Da qui è possibile scratchare e creare live remix di un brano. Avete una DJ tag o una citazione da inserire in un mix? Basta caricarla e via!
Se ciò non bastasse, il DDJ-FLX6 include otto performance pads su ogni deck che forniscono Hot Cues, Sampler Pads, Pad FX e Beat Jumps. L'unico limite è la vostra ispirazione, con tutte le funzioni necessarie per portare i vostri mix a un livello superiore. Insieme al controller sono disponibili le licenze gratuite per FX pacchetto e Pitch 'n Time DJ Expansion pacchetto per Serato DJ Pro, per sbloccare funzioni ed effetti avanzati.
Registrate e mostrate al mondo i vostri mix con l'interfaccia audio integrata che cattura l'audio ad alta risoluzione per cogliere ogni sfumatura della vostra performance. Il design elegante è caratterizzato da un layout familiare in stile club, per cui ogni DJ può utilizzarlo immediatamente. È inoltre alimentato tramite bus USB e conforme alla classe di appartenenza, in modo da poter essere configurato e mixato in pochi secondi.