Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro controller DDJ-1000 Rekordbox con . Pioneer DJ DDJ-1000 Rekordbox DJ Controller con Gear4music. Se state cercando di aggiornare il vostro setup per DJ o avete bisogno di spazio per nuove apparecchiature, la sostituzione del vostro controller è una mossa intelligente. Potresti voler esplorare controller con funzioni avanzate, migliore connettività o design più compatti per un facile trasporto.
Considerate la possibilità di passare a un modello più Pioneer con funzionalità avanzate o di controllare i controller di altre marche che offrono funzionalità uniche e prestazioni innovative. Il ricambio con Gear4music mantiene il vostro setup da DJ fresco e all'avanguardia.
Codice di riferimento: 305946
Il Pioneer DDJ-1000 combina la portabilità di un controller DJ con la familiarità di una configurazione professionale in stile club. Il controller DJ è ideale per i DJ professionisti. Grazie al design portatile e all'interfaccia familiare, gli utenti abituali di CDJ-2000NXS2/DJM-900NXS2 potranno facilmente familiarizzare con il DDJ-1000.
Inoltre, l'interfaccia semplice e intuitiva permette ai principianti di imparare e creare facilmente mix perfetti. Portate il DDJ-1000 a tutti i vostri eventi DJ, club e feste grazie al design compatto e portatile. Il DDJ-1000 offre una nuovissima interfaccia utente, simile alla configurazione standard dei club multi-player/DJM. Dispone di 2 ruote jog Dimensione completa ereditate dal CDJ-2000NXS2, ma ora dotate di un display On Jog integrato che consente di tenere sempre sotto controllo l'andamento delle tracce. Tutti i pulsanti e le manopole sono stati posizionati in modo simile alla configurazione del CDJ2000/DJM-900, per una maggiore facilità d'uso.
Il DDJ-1000 è predisposto per rekordbox DVS, quindi funziona pienamente con il nuovo software rekordbox. La nuova versione 5.1 di rekordbox presentad una serie di miglioramenti alla funzione Related Tracks, che offre più opzioni per trovare rapidamente tracce compatibili con quella che si sta riproducendo, rendendo i mix molto più fluidi. Questo è utile per creare set con brani che si pensava non potessero funzionare insieme. Rekordbox 5.1 sarà dotato di Automix.
Questo consente di inserire i brani in una playlist Automix e poi rekordbox DJ li mixerà in modo accurato e fluido. Automix utilizza le informazioni sulla traccia, tra cui la posizione del beat, i BPM e la tonalità, per far fluire i mix in modo naturale. Durante la riproduzione del mix, è possibile anche scratchare, aggiungere FX e cambiare l'ordine delle tracce.
Il nuovo display Colour On Jog fornisce tutte le informazioni necessarie per tenere traccia del vostro mix. Al centro della jog wheel è stato collocato uno schermo LCD ad alta definizione che visualizza informazioni quali BPM, forma d'onda, punti hot cue, punti loop e tempo di riproduzione. È inoltre possibile personalizzarlo nel modo desiderato, in modo da potersi concentrare maggiormente sul controller piuttosto che sul laptop durante il mixaggio e lo scratching.
È ora disponibile un display Beat FX dedicato che mostra l'FX e i parametri selezionati, rendendo più facile aggiungere un tocco creativo e una struttura ai vostri set. Il DDJ-100 è dotato di 10 popolari Beat FX della serie di mixer DJM. Pioneer della serie di mixer DJM, oltre a 4 nuovi FX. Il DDJ-1000 è dotato di un nuovo crossfader MAGVEL che è molto resistente e offre una sensazione di morbidezza, rendendo lo scratching estremamente facile. Inoltre, il Pioneer DDJ-1000 dispone ora di 2 porte USB, che consentono di collegare 2 laptop contemporaneamente, rendendo i cambi di DJ e le performance B2B più facili che mai.
Il DDJ-1000 offre un mixer DJM a 4 canali con una selezione completa di stili Pioneer DJ selezione di stili hardware e controllo degli effetti nel software. Questo riduce la potenza di elaborazione del laptop, garantendo un funzionamento fluido del software. Il controller DJ è ideale per creare performance uniche al volo. Utilizzate le 16 performance multicolore di pads per attivare i vostri Hot Cues, Pad FX, Sampler, Beat Jump e altro ancora.
È anche possibile utilizzare la modalità Tastiera, che consente di suonare un Hot Cue in diversi semitoni. Utilizzate la combinazione di pads, gli FX del colore del suono e i nuovi FX per migliorare i vostri set. Aggiungete texture ed eccitazione per eccitare la folla e riarrangiate un brano per tenerla sulle spine.