Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Novation Circuit Mono Station con Gear4music. Se state riorganizzando il vostro studio o desiderate esplorare sintetizzatori più versatili, potrebbe essere il momento giusto per un aggiornamento. La Circuit Mono Station offre sequenze studio e sintesi in stile analogico, ma potreste essere pronti per un sintetizzatore con maggiore polifonia o capacità di modulazione più profonde.
Potreste prendere in considerazione un sintetizzatore polifonico per un sound design più ricco o una configurazione modulare per maggiori possibilità di sperimentazione. Il commercio con Gear4music è un modo semplice per espandere le vostre opzioni creative.
Codice di riferimento: 315650
Il Novation Circuit Mono Station è un sintetizzatore analogico parafonico compatto e altamente portatile, dotato di 32 pads RGB sensibili alla velocità in una matrice di modulazione 4x8. Il cuore del Novation Circuit Mono è costituito da due oscillatori. Questi due oscillatori forniscono un controllo individuale dei parametri di sincronizzazione e di sintonia per una modulazione approfondita. Sono presenti anche quattro forme d'onda, tra cui dente di sega, triangle, quadra e sample + hold. Inoltre, sono inclusi anche un sub-oscillatore, una modulazione ad anello e una generazione di rumore per un maggiore controllo. È anche possibile utilizzare il filtro multimodale per attivare un passa-alto, un passa-basso o un passa-banda per ottenere la banda di frequenza desiderata. La tecnologia e il design di nuova generazione di Circuit Mono Station si basano sull'originale bass Station II, incorporando una serie di miglioramenti e aggiornamenti.
Una delle caratteristiche più esclusive della stazione Novation Circuit Mono è rappresentata dalle modalità monofonica e parafonica. Queste due modalità sono disponibili con ciascun oscillatore controllato dal proprio sequencer. In totale, ci sono tre tracce di sequencer, tra cui due sequencer di oscillatori e uno di modulazione. Queste modalità consentono di modificare la lunghezza del gate, di scegliere la frequenza di sincronizzazione e di cambiare e mutare i pattern con facilità. La matrice di modulazione 4x8 consente di passare dall'LFO con quattro forme d'onda, all'inviluppo, al sequencer o alla velocity. Ciò consente di utilizzare una modulazione complessa per l'intonazione, il filtro, le larghezze d'impulso, l'amplificatore, la distorsione o il CV. Sul dispositivo è possibile caricare e/o salvare fino a 64 patch, che possono essere richiamate all'istante.
Il design compatto e altamente portatile rende la Novation Circuit Mono Station ideale sia per le performance su live che per il lavoro in studio. Grazie alle velocità di sincronizzazione modificabili, alle patch di backup e alle sessioni con i componenti, la Circuit Mono Station è una delle unità monoSintetizzatore più versatili e avanzate sul mercato. La parte posteriore dell'unità presentad una serie di connettività, tra cui CV/Gate, CV mod e MIDI In, Out e Thru per il collegamento e il controllo di hardware separato. Ad esempio, passando un segnale audio attraverso gli ingressi audio si apre un mondo di filtraggio e distorsione analogica. Il collegamento di un cavo USB (incluso) consente di utilizzare Circuit Mono Station con un Mac o un Pac, permettendo di utilizzare patch illimitate gestite tramite i Components. Inoltre, la Circuit Mono Station viene fornita completa di Ableton Live Lite e 4 GB di suoni e campioni Loopmasters, che consentono di creare patch di nuova generazione direttamente dalla scatola.