Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319171
Il cuore del suono del Subharmonicon è costituito da due VCO analogici e quattro oscillatori subarmonici. La creatività sonora è assicurata da sei potenti sorgenti sonore. Ogni tono Subharmonic è preciso. Sono matematicamente derivati da uno dei due VCO principali. Per questo motivo, è possibile garantire un'ispirazione costante grazie alle forme sublimi di chord che offrono risultati coerenti e impareggiabili. Sentitevi liberi di comporre intervalli perfetti grazie al sistema di quantizzazione integrato nel Subharmonicon. Sarete in grado di creare una vasta gamma di suoni, dal profondo e lussuoso pads ai ritmi più duri.
Potrete utilizzare la coppia di sequencer poliritmici a quattro fasi per animare le innovative forme di chord del Subharmonicon. Create i poliritmi più complessi, vari e intricati sovrapponendo i generatori di ritmo. Ogni sequencer può essere sincronizzato con uno o uno qualsiasi dei quattro generatori, offrendo divisioni matematiche del tempo master complessivo.
Non è necessario alcun patch per iniziare a creare. Grazie a Moog è possibile iniziare subito a creare. È importante prendere confidenza con la patchbay modulare di Subharmonicon. Consideratela come la chiave per entrare in un mondo pieno di infinite possibilità. L'alloggiamento a 32 punti di patch può essere instradato su se stesso. È l'ideale per espandere le già vaste capacità del Subharmonicon. È inoltre possibile collegare il Mother-32, il DFAM o qualsiasi altra apparecchiatura Eurorack compatibile.