Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Moog SUBsequent 37 CV, Limited Edition Bianco con Gear4music. Se state pensando di espandere la vostra configurazione di Sintetizzatore o di esplorare nuove possibilità sonore, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per uno scambio. Il SUBsequent 37 CV è un concentrato di potenza con il suo calore analogico e la sua versatile connettività CV, ma potreste essere pronti a esplorare un altro Sintetizzatore con più voci, o magari un sistema modulare per immergervi più a fondo nel sound design.
Con Gear4music è facile trovare lo strumento giusto per il vostro viaggio musicale in continua evoluzione, sia che cerchiate più polifonia, una nuova tavolozza di suoni o un sintetizzatore modulare per una flessibilità ancora maggiore.
Codice di riferimento: 309092
Il Moog SUBsequent 37 CV è una riprogettazione in edizione limitata del Sub 37 Tribute Edition. Il nuovo sintetizzatore analogico presentad una serie di aggiornamenti e miglioramenti, oltre alla finitura in edizione limitata. L'esterno in alluminio e legno personalizzato distingue il SUBseqeunt 37 apart dalla massa, con un'estetica elegante e raffinata. Questa finitura in edizione speciale è limitata a soli 2000 esemplari in tutto il mondo, per cui è bene accaparrarsi questo pezzo di storia del sintetizzatore finché si è in tempo.
Mantenendo tutte le stesse funzioni e caratteristiche dell'originale Sub 37 Tribute Edition, il Moog SUBsequent utilizza il design originale con l'aggiunta di uscite assegnabili, suono ridisegnato engine e altro ancora. Questo moderno sintetizzatore parafonico è dotato di un piano tasti a 37 note con aftertouch, aggiornato per una suonabilità fluida. Il SUBsequent 37 permette di suonare sia in modalità Mono che Duo, consentendo di utilizzare sia la funzionalità monofonica che quella parafonica. Il cuore del sintetizzatore è costituito da due oscillatori analogici, che possono suonare una nota diversa condividendo lo stesso percorso audio, per un'immensa capacità di progettazione sonora.
Con 40 manopole per i parametri e 74 interruttori in totale, il SUBsequent 37 offre più del necessario per controllare ogni aspetto del vostro suono. Le manopole di controllo dedicate consentono di modellare i suoni con facilità, in tempo reale. Il controllo più importante è la grande manopola di cutoff del filtro, che consente di apportare modifiche al volo. I 2 versatili bus di modulazione consentono di creare suoni con profondità.
In totale, il sintetizzatore vanta 256 preset disposti in 16 banchi da 16 patch, a cui si accede direttamente attraverso il display a LED. Le preimpostazioni spaziano dai suoni classici dei Sintetizzatore a quelli all'avanguardia di pads e altro ancora. Lo stesso Sound Engine è stato migliorato per offrire una gamma bassa più ricca e un'ampia dimensione sonora. Anche la sezione Multidrive è stata rinnovata e ora offre una gamma più ampia con una maggiore grinta.
Una delle novità più importanti di Moog SUBsequent 37 è la nuova connettività modulare, che vanta 4 uscite CV e 2 uscite Gate. Le uscite assegnabili consentono di inviare dati dal sintetizzatore a dispositivi esterni come interfacce MIDI e altro. Anche il mixer del CV è stato aggiornato con una headroom doppia rispetto all'originale, dando agli oscillatori più spazio per respirare. Inoltre, lo stadio di guadagno del filtro Ladder è stato migliorato per aumentare la saturazione armonica e la compressione analogica per una risposta più profonda e incisiva delle basse frequenze. L'uscita per cuffie è stata aumentata di potenza, consentendo di riprodurre il suono successivo anche negli ambienti più rumorosi.