Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore analogico Moog Sub 37 è un'edizione limitata (2-Note) parafonica del sintetizzatore analogico costruito sul premio vincente Sub Phatty sound engine, che include anche un arpeggiatore sincronizzabile e step sequencer. L'edizione di tributo 37 Sub ha un'architettura molto simile al Phatty Sub ma con 37 tasti. È ora possibile modificare molte delle funzioni di Phatty rendendolo immediatamente attraente programmatori analogici.
Codice di riferimento: 43333
Il Sub 37 è un crossover di sintetizzatori analogici e digitali con un percorso del segnale analogico controllato da modulatori e generatori di contorno generati digitalmente. Basato su una tastiera a tre ottave e costruito su uno chassis in acciaio con parti terminali in legno, il Sub 37 è un sintetizzatore per impieghi gravosi che combina il meglio di entrambi i mondi per creare uno strumento davvero versatile.
Dotato di tutte le caratteristiche essenziali di Moog, il Sub 37 incorpora due oscillatori più un generatore di rumore per costruire una densa base sonora, un filtro ladder con risonanza, multidrive e pendenze del filtro selezionabili. Dotato anche di un arpeggiatore sincronizzabile e di uno step sequencer, il Sub 37 offre tutti gli strumenti necessari per produrre musica elettronica dal suono fantastico.
Moog Sub 37 dispone di 256 posizioni di memoria integrati, perfette per richiamare rapidamente tutti i toni. Il funzionamento parafonico consente di suonare ciascuno dei due oscillatori in modo indipendente, sebbene condividano lo stesso VCA e VCF singolo.
Il Sub 37 ha un carattere più rude di qualsiasi altro Moog, ma è anche in grado di gestire suoni più delicati e patch classiche. È un sintetizzatore immediato e pratico che offre il classico suono di Moog. Le dimensioni, le opzioni di trigger e le prestazioni del Sub 37 lo rendono la prima scelta di molti artisti quando salgono sul palco.