Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 325852
Il Mellotron M4000D-Mini si concentra sull'introduzione del design del Mellotron originale nell'era digitale. I suoni e il design del Mellotron M4000D-Mini rimangono fedeli all'M400 originale, con 100 suoni originali di Mellotron e Chamberlin tratti dalla libreria a nastro di prima generazione, che vi consente di accedere ai suoni originali di vintage degli anni '60 e '70. È inoltre possibile ampliare la propria libreria sonora grazie allo slot di espansione, che offre 100 suoni aggiuntivi su speciali schee compact flash. L'M4000D-Mini è dotato di tutte le caratteristiche dell'M4000D originale, ad eccezione della connessione aftertouch, e presenta tutti gli stessi segnali di uscita ma con connettori sbilanciati da 1/4". La M4000D-Mini è stata ben accolta dalla comunità delle tastiere, con una vasta gamma di artisti famosi che la utilizzano sul palco e in studio, tra cui: Red Hot Chilli Peppers, Foo Fighters, Smashing Pumpkins, Incubus, Raphael Saadiq e altri. Il Mellotron M4000D-Mini è dotato di 37 tasti con sensibilità alla velocity e di una tastiera semi-pesata, perfetta per i musicisti professionisti che necessitano di cambi dinamici e altro. Il telaio più piccolo e la struttura leggera ne aumentano la portabilità, rendendola perfetta per una tastiera da sessione o per esibizioni costanti su live.
Portando il Mellotron nell'era digitale, l'M4000D-Mini è dotato di una riproduzione audio digitale non compressa a 24 bit, che utilizza una tecnologia di streaming personalizzata per Compra i migliori qualità audio possibile. La tecnologia di streaming è stata sviluppata internamente a Mellotron e l'avanzata riproduzione audio a 24 bit dà vita ai suoni di vintage con una maggiore brillantezza della riproduzione audio. La progettazione e lo sviluppo del software e del sito engine hanno richiesto 3 anni di lavoro; l'idea originale di produrre una versione digitale del Mellotron è stata concepita negli anni '90. Il processo di sviluppo e progettazione garantisce la massima qualità audio. Il processo di sviluppo e progettazione garantisce la massima qualità audio e il massimo valore delle prestazioni.
Il Mellotron M4000D-Mini è dotato di due display TFT di alta qualità con un pannello frontale retroilluminato e tagliato al laser, che consente di visualizzare i suoni e modificare i parametri al volo. I due display TFT visualizzano un'immagine dello strumento in uso, offrendo una comoda rappresentazione visiva dei suoni che si stanno utilizzando. Inoltre, il pannello frontale laser retroilluminato ne aumenta la versatilità, consentendo di utilizzare tastiera ebonizzata ambienti poco illuminati, perfetti per le performance su live. Oltre al doppio display TFT, Mellotron M4000D-Mini dispone di una serie di connessioni sul pannello posteriore, tra cui: MIDI out, MIDI in, slot di espansione, Sustain In, Phones, Expression In (x2), Volume In e uscite di linea. L'ampia gamma di connessioni la rende perfetta per l'uso in studio o su live, consentendo di utilizzare la tastiera per una vasta gamma di applicazioni, dalla registrazione di musica in studio alle performance su live. Inoltre, il design leggero è caratterizzato da un mobile di qualità con coperchio incernierato per adattarsi al suono vintage.
Come accennato in precedenza, la M4000D-Mini è dotata di uno slot di espansione sul pannello posteriore della tastiera, che consente di ampliare la banca dei suoni con una serie di nuovi suoni. Lo slot di espansione consente di aggiungere fino a 100 suoni supplementari all'M4000D-Mini con una schea compact flash di formato speciale. In totale, sono disponibili 8 schee di espansione con una grande varietà di suoni. Il banco di suoni incorporato presentad una serie di suoni Mellotron e Chamberlin per una maggiore versatilità, che possono essere modificati con i controlli Tone, Pitch e Mix, consentendo di influenzare il suono e di combinare voci diverse per una maggiore profondità.