Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro monitor da studio Mackie HR624 con Gear4music. Se state cercando di aggiornare la vostra configurazione da studio, scambiare il vostro vecchio monitor può essere un ottimo modo per iniziare. Che si tratti di un paio di monitor con una migliore risposta ai bassi o di uno con una gamma di frequenze più ampia, la permuta consente di compensare il costo di un nuovo apparecchio.
Considerate la possibilità di passare a un modello più recente di monitor da studio o anche di esplorare altre apparecchiature essenziali per lo studio, come interfacce audio o microfoni di alta qualità. Gear4music rende il processo facile e senza problemi, in modo che possiate concentrarvi su ciò che conta di più: fare musica.
Codice di riferimento: 307531
Mackie HR624 è un monitor di riferimento attivo a due vie da sei pollici, approvato THX, che offre la stessa leggendaria precisione dell'HR824 di Mackie in un pacchetto più compatto, leggero e per prezzo più contenuto. L'HR624 è progettato per funzionare perfettamente con il sistema di subwoofer attivo da 12" e 400 watt Mackie e con il monitor attivo da 8" Mackie HR824 nelle installazioni surround.
Il modello Mackie HR624 è la scelta ideale per i piccoli studi di registrazione o per gli studi domestici e di progetto che cercano un monitor con la migliore combinazione di caratteristiche e valore. Grazie alla tecnologia acustica condivisa, l'HR624 offre la stessa chiarezza e reattività dell'HR824, ma in dimensioni più ridotte. Il woofer da sei pollici offre una risposta fluida e dettagliata alle frequenze medie, con la stessa chiarezza in gamma alta e la stessa punch gamma bassa dell'HR824. Grazie alla dispersione estremamente uniforme per un "sweet spot" più ampio e ai controlli regolabili dall'utente per adattarsi a spazi acustici diversi, l'HR624 è una scelta eccellente per la diffusione sonora di alta precisione in campo vicino.
Inoltre, data l'elevata uscita, l'ampia risposta di frequenza e le dimensioni ridotte, l'HR624 è ideale anche per i canali surround posteriori nelle installazioni home theater. Mackie è così sicura della risposta di frequenza dell'HR624 che ogni diffusore viene dotato di un certificato di calibrazione.