Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Mackie DL806 Digital Live Sound Mixer con Gear4music. Se state cercando di passare a un mixer con più canali o funzioni avanzate, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per uno scambio. Il DL806 è noto per il suo design compatto e il controllo wireless, ma ora potreste aver bisogno di qualcosa con ingressi aggiuntivi, effetti potenziati o una struttura più robusta per le tournée.
Con Gear4music è facile trovare un nuovo mixer che si adatti meglio alle vostre esigenze attuali, che si tratti di un mixer digitale più potente o di un mixer con connettività estesa per i complessi setup di live.
Codice di riferimento: 309085
Il mixer DL806 è dotato di convertitori AD/DA Cirrus Logic a 24 bit di fascia alta, che offrono una notevole gamma dinamica di 114 dB. Mackie allinea i preamplificatori Onyx con i convertitori per offrire la massima headroom e il minor rumore e distorsione possibili, con una qualità sonora brillante, da un sussurro vocale a un assolo di chitarra stridente.
I mixer della serie DL sono dotati di preamplificatori microfonici Onyx di qualità da studio, che offrono profondità, headroom e dettagli immensi al vostro mix live. Inoltre, grazie alla possibilità di scegliere tra ingressi XLR o combo mic/line, il collegamento di microfoni e strumenti è facile e veloce. Il DL806 include persino l'alimentazione phantom per i microfoni a condensatore.
Sono disponibili numerose uscite ausiliarie da 1/4", perfette per pilotare un monitor wedge. Sono presenti una coppia di uscite principali per il sistema e un'uscita cuffie dedicata per ascoltare i brani in assolo o per avere una visione ravvicinata del mix.
I mixer della serie DL puntano molto sulla sicurezza: la funzione PadLock blocca l'iPad per le installazioni permanenti, mentre il lucchetto Kensington - lo standard del settore per la protezione delle apparecchiature tecnologiche - assicura il mixer per proteggerlo dai furti.
Elaborazione potente
Basta il tocco di un dito per avere il controllo totale su un EQ a 4 bande, una compressione e un gate plug-in. Addolcite il vostro suono con un reverb completo e un tap delay o regolate il mix in base alla stanza.
Ogni canale è dotato di una scelta di potenti plug-in per comporre il suono perfetto per qualsiasi cosa abbiate collegato. L'elaborazione moderna, pulita e altamente flessibile è perfetta per qualsiasi applicazione. L'equalizzatore a 4 bande include shelving basso, peaking medio-alto e shelving alto. È presente anche un compressore con tutti i controlli necessari per ridurre o limitare i transienti e un gate perfetto per ridurre le perdite dei microfoni aperti.
Se desiderate le ricercate caratteristiche musicali dei vostri processori standard del settore, c'è un EQ vintage con bande interagenti e struttura Q dipendente dalla frequenza per una maggiore chiarezza, un compressore vintage con attacco e rilascio non lineari, ideale per la batteria, e un gate vintage con attacco fulmineo per le sorgenti transitorie.
Ogni uscita del mixer è dotata di un'elaborazione propria, perfetta per regolare il diffusore o altro dispositivo collegato. L'equalizzatore a 31 bande include la possibilità di disegnare la curva o di regolarla manualmente; è presente anche un controllo 2x zoom per la massima precisione. Il compressore/limitatore è ottimo per migliorare le basse frequenze e proteggere i diffusori.
È disponibile un'ampia gamma di riverberi e ritardi, ciascuno con un livello o un controllo elevato. Sono disponibili nove riverberi separati, ciascuno con controlli di pre-delay, smorzamento, decadimento e rolloff. È possibile scegliere tra mono, eco a nastro, stereo, ping-pong o ritardi multi-tap e controllarli ulteriormente con tap tempo, feedback e controllo dello smorzamento.
Salvate e accedete facilmente alle impostazioni del soundcheck per più band, mix di brani complessi e altro ancora con il semplice tocco di un dito. Con Snapshot Recall, la schea è preimpostata e si possono salvare le icone dei canali, comprese le immagini della band.
Ci sono molti modi per fare male l'iPad come interfaccia utente per l'hardware. Mackie l'ha fatto bene. - Craig Anderton, Keyboard Magazine
"Sono stupito da questa piccola meraviglia. Offre ciò che promette e anche di più". - George Peterson, Front of House
"Farà per il suono su piccola scala quello che l'iPad ha fatto per i tablet. Questa piccola console diventerà enorme". - Richard Forte, Suono Professionale
"Un modo compatto e pratico per gestire piccoli concerti senza annegare in un mare di cavi". - Paul Bianco, Sound on Sound
"Una soluzione ben progettata e ottimamente implementata per controllare a distanza un set up live". - Hollin Jones, tecnico musicale
Hardware collaudato che suona alla grande:
Tonnellate di elaborazioni integrate
Mixaggio wireless
Controllo totale da iPad, iPhone o iPod touch
Caratteristiche di facile installazione