Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate i vostri monitor da studio M-Audio BX5 D2 con Gear4music. Se state cercando di aggiornare il vostro home studio, la sostituzione di questi monitor è un ottimo modo per fare spazio a una configurazione più avanzata. Sebbene i BX5 D2 offrano una solida chiarezza per i produttori principianti, potreste prendere in considerazione monitor con una risposta di frequenza più ampia o bassi più potenti per un mixaggio dettagliato.
Il passaggio a monitor da studio più grandi o a un subwoofer potrebbe aiutarvi a ottenere un suono più preciso. Oppure, se vi state orientando verso le esibizioni su live, investire in un sistema PA portatile potrebbe essere più adatto alle vostre esigenze.
Codice di riferimento: 313156
Gli amplificatori analogici personalizzati di Classe A/B offrono una dinamica e una precisione tonale superiori in tutto lo spettro di frequenze, mentre i driver per le basse frequenze in Kevlar intrecciato di ultima generazione e i tweeter a cupola in seta caricati a guida d'onda garantiscono un suono ricco e definito. Con il BX5 D2, potrete godere della massima precisione in un'esperienza di ascolto coinvolgente.
Sia che stiate registrando, mixando o masterizzando, i vostri monitor sono la vostra fonte di riferimento principale. L'accuratezza dei monitor vi permette di sentire esattamente ciò che accade nei vostri mix e vi dà la certezza che la vostra musica si tradurrà bene in altri ambienti di ascolto. I monitor M-Audio BX5 D2 sfruttano un decennio di esperienza nella progettazione di monitor per offrire una trasparenza e una definizione sonora eccezionali, consentendovi di godere di sessioni di missaggio maratone con un affaticamento d'ascolto minimo.
Innumerevoli professionisti utilizzano i monitor da studio M-Audio per produrre e mixare la musica e l'audio che ascoltate ogni giorno. La serie BX D2 mette la stessa filosofia progettuale e la stessa tecnologia a disposizione di chiunque abbia la passione per il grande suono. BX5 D2 vi aiuta a capire cosa c'è nel vostro mix, in modo da poter prendere decisioni migliori su come si tradurrà in un'ampia varietà di sistemi, dagli auricolari MP3 alle autoradio, fino agli impianti audiofili.
Le nostre cupole per le alte frequenze sono realizzate in seta naturale per contrastare il ronzio udibile insito nei materiali metallici di scarsa qualità spesso presenti in altri monitor. Il driver per le alte frequenze è completamente isolato dal resto dell'involucro per garantire una distorsione minima, fornendo una risposta di frequenza ultra-liscia fino a 22 kHz. È inoltre dotato di una guida d'onda integrata, che offre un palcoscenico sonoro ampio e un'immagine eccezionale.
Per garantire una vita di servizio, abbiamo costruito il driver a bassa frequenza da 5" del monitor BX5 D2 in Kevlar intrecciato. L'elevata resilienza meccanica e termica del Kevlar lo rende ideale per l'uso nei coni dei diffusori. I nostri ingegneri hanno anche creato un design conico curvo che migliora la dispersione nell'ambiente. Gli affidabili bordi in gomma ad alto smorzamento forniscono bassi musicali percussivi e assicurano che il cono raggiunga l'escursione ottimale per una riproduzione accurata. Inoltre, le bobine rack ad alta temperatura riducono la compressione di potenza, garantendo ai monitor prestazioni ottimali ora dopo ora.
Il cabinet del BX5 D2 è progettato in modo integrato con gli altri componenti per garantire prestazioni ottimali, fino agli angoli arrotondati per ridurre la diffrazione dei bordi e ottenere un'immagine superiore. La porta posteriore personalizzata è stata progettata per ridurre al minimo la turbolenza dell'aria e la conseguente distorsione, aggiungendo al contempo un'ulteriore estensione delle basse frequenze.
Il design bi-amplificato in Classe A/B dedica Finali di potenza separati alle alte e alle basse frequenze, garantendo un'ampia capacità di pilotaggio anche per i mix più rumorosi e dinamici. In combinazione con un crossover finemente regolato, il progetto assicura che ciascun diffusore fornisca solo le frequenze che è in grado di riprodurre in modo più efficiente, con conseguente accuratezza tonale e suono coeso sull'intero spettro di frequenze.
Durante il monitoring, è importante sedersi nella posizione centrale o "sweet spot" tra i due diffusori, dove l'immagine stereo è ottimizzata. Il BX5 D2 è dotato di un LED di potenza con foro stenopeico che facilita l'individuazione dello sweet spot. Saprete di essere nella giusta posizione di ascolto quando i LED di potenza del BX5 D2 saranno più luminosi.