Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 289547
Una volta collegata l'interfaccia audio AIR 192 14, ci si può aspettare uscite di altissima qualità e registrazioni pulite e trasparenti. Questa elegante unità è stata progettata pensando alla portabilità e alla qualità. Questo dispositivo intuitivo si posiziona sulla scrivania e consente di collegare microfoni, strumenti e unità di effetti. Oltre a garantire registrazioni di qualità, offre anche un audio pulito attraverso le uscite stereo o le cuffie. Offre un monitoring a latenza zero attraverso l'uscita diretta. Oltre ad avere un ottimo suono, è anche molto facile da usare; la manopola centrale è piacevole e tattile e i controlli di guadagno integrati rispondono bene alle modifiche.
Quando si utilizzano sistemi informatici, la latenza può creare una serie di problemi. Fortunatamente, l'interfaccia audio AIR 192 14 consente di registrare con una latenza prossima allo zero. Ciò significa che potrete sempre catturare una performance da urlo. Grazie alla connessione USB ad alta velocità, la registrazione non è ostacolata da clic o pops e c'è anche una modalità di monitoring diretto che vi aiuterà a rispettare i tempi.
Non importa quanto sia grande il vostro studio: vi meritate sempre un audio incredibilmente pulito e trasparente. Il M-Audio AIR 192 14 offre questo risultato con certezza, grazie ai superbi preamplificatori Crystal. Questi preamplificatori garantiscono il miglior suono possibile dal vostro microfono e catturano perfettamente la vostra performance. Il AIR 192 14 utilizza convertitori A/D molto puliti per l'audio digitale con risoluzione a 24 bit Dispone di un'enorme gamma dinamica in grado di cogliere ogni sfumatura della vostra esecuzione. Indipendentemente dal fatto che si colleghi un microfono o una chitarra direttamente all'interfaccia. Il suono è semplicemente straordinario.