Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 322471
Il microfono a condensatore/tubo Lewitt LCT 940 FET è uno dei microfoni più potenti e versatili sul mercato. Combina il calore e il suono omogeneo di un circuito a valvole con la chiarezza e la brillantezza di un microfono a condensatore. È possibile passare da un circuito all'altro per soddisfare qualsiasi applicazione di registrazione. Il cuore dell'LCT 940 FET è costituito da una valvola a doppio triodo 12A& progettata per catturare il classico calore associato ai microfoni a valvole vintage. La modalità valvolare è ideale per la registrazione di voci, ensemble di archi, gruppi vocali e altro ancora. Il risultato è un suono ricco e caldo, più scuro di quello del condensatore. I due toni sono inoltre miscelabili in qualsiasi rapporto desiderato per una maggiore flessibilità, creando un suono davvero unico.
Il circuito a condensatore FET offre l'altra faccia della registrazione da studio, con una maggiore chiarezza e la brillantezza di alto livello associata ai microfoni moderni. La capsula polarizzata a doppio diaframma da 1 pollice è progettata per catturare ogni sfumatura delle vostre performance, dalle voci alle chitarre elettriche e tutto il resto. Il diaframma da 3 micron, rivestito in oro e a bassa massa, è in grado di gestire praticamente qualsiasi sorgente sonora e, grazie all'unità di controllo esterna, è possibile adattarsi a qualsiasi suono.
Una delle caratteristiche più singolari di Lewitt LCT 940 è l'unità di controllo remoto esterna. Questa unità compatta vanta un'interfaccia illuminata e controlli di grandi dimensioni con etichette chiare, per un utilizzo semplice e veloce. Questa unità da tavolo consente di miscelare i circuiti valvolari e a condensatore per ottenere il tono desiderato. Dispone inoltre di un taglio basso e di impostazioni di pre-attenuazione per adattarsi a strumenti e ambienti di registrazione diversi. L'unità PSU dispone di 4 impostazioni sia per il filtro che per i parametri di attenuazione, offrendo una scelta più che sufficiente per qualsiasi sorgente sonora.
L'unità di controllo remoto consente anche di alternare i 9 pattern polari selezionabili. Gli schemi polari comprendono: Omnidirezionale, cardioide largo, cardioide, suprcardioide, figura-8 e 4 pattern intermedi. I quattro pattern intermedi, unici nel loro genere, offrono una miscela tra alcuni pattern polari per ottenere un suono unico. Il design multi-pattern assicura che il microfono sia pronto per qualsiasi sorgente sonora e per qualsiasi esigenza di registrazione, dal podcasting e dalle interviste alle registrazioni vocali in studio.
Il design elegante e robusto è dotato di un filtro anti-pop e di un paravento integrati, che contribuiscono a migliorare la fedeltà audio durante la registrazione. Il microfono è dotato di un supporto antiurto dedicato, che garantisce una stabilità ottimale e un rumore minimo dovuto alla struttura. Il circuito a basso rumore e privo di distorsioni garantisce una fedeltà audio ottimale, catturando le sorgenti sonore in modo estremamente dettagliato. La parte anteriore del microfono presenta anche un pannello trasparente che mostra il tubo, conferendo un ulteriore tocco vintage. Inoltre, il microfono è dotato di una custodia per il trasporto e la conservazione del microfono.