Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul tuo articolo e ti diremo quanto otterrai.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 283217
Il PC3K di Kurzweil offre l'accesso a tutti gli impressionanti suoni del PC3 e ai leggendari suoni K. In grado di caricare file di campioni .KRZ/25/26, WAVE e AIFF, nonché la maggior parte dei programmi e dei setup di K Series, il PC3K7 offre ai musicisti un mondo di scelte completamente nuovo. Si può scegliere di esplorare le vaste librerie di campioni K Series esistenti o di riempire la memoria flash del PC3K con i propri campioni signature. In entrambi i casi, avrete a portata di mano la versione più potente della tecnologia V.A.S.T di Kurzweil mai sviluppata, che vi aiuterà a scolpire i vostri suoni e a raggiungere un livello di dettaglio e di espressività davvero degno della vostra musica. I file di campionamento possono essere caricati via USB da una chiavetta o direttamente da un computer.
Il PC3K offre 128 megabyte di memoria per i campioni dell'utente e la compatibilità con i file K Series, oltre a compiere un enorme passo avanti consentendo ai campioni dell'utente di rimanere intatti anche in assenza di alimentazione. Una volta caricati i campioni nella memoria flash del PC3K, all'accensione dello strumento non c'è più tempo per caricarli.
Le funzioni avanzate di modifica dei programmi, delle mappe dei tasti e dei campioni consentono di personalizzare i suoni con precisione chirurgica. È possibile mappare qualsiasi campione a qualsiasi tasto, accordare singoli campioni, modificare il punto di inizio, di inizio alt, di loop e di fine dei campioni e persino assegnare un controller per regolare il punto di inizio del campione in tempo reale.
Sotto il cofano del PC3X c'è la più potente sintesi engine mai creata da Kurzweil. Dynamic V.A.S.T. riprende da dove il K series aveva lasciato. Con un massimo di 32 layer per programma, le emulazioni di strumenti reali possono essere estremamente dettagliate e accurate, mentre i suoni sintetizzati possono essere straordinariamente grandi e complessi.
Espandendo l'architettura V.A.S.T., la nuova architettura del PC3X offre maggiore potenza e flessibilità, unite a una facilità d'uso senza precedenti. Gli utenti possono ora creare e memorizzare i propri algoritmi DSP, con possibilità di routing quasi illimitate.
In un altro grande sviluppo, Kurzweil ha resuscitato il sintetizzatore analogico virtuale VA-1, inserendo la sua sintesi engine direttamente nel nuovo sistema. Ascoltate gli oscillatori anti-aliasing a forma di potenza del VA-1 (compresi gli oscillatori supersaw, triplesaw e hard sync) combinati con un nuovo e più ampio set di filtri V.A.S.T. (come il classico passa-basso a 4 poli con risonanza) e processori non lineari e capirete perché internet è in fermento per questa funzione.
L'architettura di sintesi avanzata del PC3 Series, insieme alla sua ROM di campioni accuratamente modificata, ci ha permesso di creare un set di suoni ampio e profondo, senza compromessi sulla qualità del suono. Definita da alcuni esponenti dell'industria musicale come "il solido coltellino svizzero di gold", la linea PC3 è diventata famosa per aver coperto tutte le basi quando si tratta di preset. Che si tratti del famoso pianoforte a coda Kurzweil, dell'ampia gamma di emulazioni di tasti vintage, della modalità KB3, dei suoni analogici virtuali VA o delle centinaia di programmi orchestrali e per sezioni d'archi di livello mondiale, il PC3K offre oltre 900 preset che consentono di sapere che fa tutto e lo fa bene.
Il salvataggio, il caricamento e l'aggiornamento del sistema operativo sono semplificati dal PC3K grazie alla presenza di porte USB Host e Device. È possibile salvare i programmi utente, le impostazioni e i brani su una chiavetta USB o direttamente su un computer. I campioni e gli aggiornamenti del sistema operativo possono essere caricati da una chiavetta o direttamente dal computer, e naturalmente il PC3K invia e riceve MIDI tramite USB.
In omaggio al design dei sintetizzatori e delle tastiere classiche del passato, la PC3K, il modello di punta della linea PC3, è stata dotata di copri terminali in legno di ottima fattura, che aggiungono un elemento di lusso e raffinatezza a complemento dell'eccezionale tecnologia di cui è dotata ogni tastiera Kurzweil.
Per visualizzare altri video o ascoltare le demo della Kurzweil PC3K7, visitate il sito click per visitare il sito Kurzweil.