Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore analogico Korg ARP Odyssey Rev3 Duophonic è una versione dei classici sintetizzatori Korg. L'ARP Odyssey Rev3 è una completa rinascita del classico sintetizzatore analogico che ha trasformato una generazione. Ben rispettato per la sua alta qualità, facilità di riproduzione e portabilità, l' ARP Odyssey è presente in innumerevoli canzoni. La Korg e gli esperti ARP ora hanno accuratamente riprodotto, il circuito originale in ogni dettaglio è stato attentamente considerato per rimanere fedele alla qualità dell'originale.
Codice di riferimento: 84221
La Korg ARP Odyssey Rev3 duofonica Analog Synthesizer si basa sul successo dell'originale ARP Odyssey Rev3, sostituendo la tastiera slim compatta con una tastiera di dimensione standard. Le funzionalità di layout spaziosa ed ergonomica pannello liscio fader e una tastiera di dimensioni standard per una suonabilità eccezionale. La tastiera full-sizDispone di 37-note ed è ideale per pianisti e chi è abituato ai tasti più grandi, per una superficie liscia e facile lo stile di gioco. Il suono e i componenti rimangono lo stesso come l'unità originale, più piccola, con la praticità di una tastiera più grande che può ospitare synth e pianoforte musicisti simili.
La Korg ARP Odyssey Rev3 duofonica Analog Synthesizer rimane fedele alla sua essenza catturando lo spirito originale dell'originale ARP Odyssey che è stata prima introdotta nel 1970 & rsquo; s. Il 2017 Korg synth ARP Rev3 incorpora tutto il circuito analogico originale in una ridotta e compatta unità. Il calore analogico e crunch è il cuore pulsante dell'ARP Odyssey sintetizzatore, offrendo la vintage suono e tono che ha reso l'originale tale una centrale elettrica. Come era l'originale, la versione 2017 di ARP Odyssey sintetizzatore è assemblato negli Stati Uniti, mantenendo i componenti di alta qualità e il design dell'originale. La sintesi distintiva di ARP Odyssey è stato riprodotto dal circuito fino a terra con il fondatore originale come consulente chiave. L'ARP Odyssey Rev3 synth analogico comprende una grande varietà di funzioni e possibilità di modulazione, condizione di sincronizzazione di oscillatore, sample e hold, modulazione di larghezza di impulso, due tipi di generatore di inviluppo, filtro passa-alto e pitch bend usando il PPC, dandovi la possibilità di creare qualsiasi suono si può sognare.
Durante la sua produzione, la Korg ARP Odyssey synth presenti tre diverse iterazione, diviso per la data di produzione, con grandi differenze per il circuito di filtro. Con questa versione moderna di ARP Odyssey, il sintetizzatore fornisce tutte le tre versioni dei circuiti di filtro diverso, permette di selezionare ogni singolo circuito con il flick di un interruttore. Ogni circuito fornisce diverse caratteristiche sonore, con il tipo I (Rev1) dotato di un circuito di 12 dB/Oct che offre un suono forte e incisivo. Il circuito di tipo II (Rev2) è un filtro 24 dB/oct con maggiore profondità sulla fascia bassa. Il circuito di tipo II (Rev3) mantiene un'eccellente stabilità anche quando la risonanza è spinto ai suoi limiti. Questa trilogia di filtri distintivi, porta maggiore versatilità per il tuo suono-scultura, dandovi una gamma di suoni e opzioni quando si tratta di creare i suoni.
Il design compatto e altamente portatile della Korg ARP Odyssey Rev3 duofonica Analog Synthesizer lo rende perfetto sia per studio che per esibizioni dal vivo. L'ARP Odyssey Rev3 synth è ideale per qualsiasi spazio di studio, con la nuova tastiera Completa dandovi maggiore flessibilità quando si tratta di suonabilità fluida. Il nuovo interruttore di azionamento è stato progettato per fornire sottile distorsione di VC, fornendo aggiunto crunch per i suoni che spingerà attraverso qualsiasi mix. Portando il ARP Odyssey in epoca moderna, la Rev3 comprende anche una gamma di connettività analogica e digitale, tra cui una porta USB e MIDI per collegare l'unità al computer per l'utilizzo con DAW. Inoltre, il sintetizzatore include un jack per cuffie con volume regolabile per il controllo privato e prese di uscita XLR vengono modificate dall'originale a rumore-resistente uscite bilanciate.