Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 311137
Il pedale Chorus di Keeley offre un tipo di chorus completamente nuovo, normalmente disponibile solo su costose DAW o in studio. Il pedale presenta il vero chorus e il vibrato di Keeley, oltre a un doppio tracker con reverb. Il pedale dispone anche di un interruttore interno per passare alla modalità basso, fornendo voci e modalità per il basso, tra cui un flanger e un tremolo. Con un altro interruttore interno per attivare la modalità vintage, il chorus plus seafoam offre il meglio dell'ingegneria Keeley.
Il pedalDispone di sei diverse modalità tra cui scegliere: un doubling tracker automatico, un chorus seafoam e un duel chorus quando il pedale è in modalità normale. Quando si passa alla modalità basso, il pedale offre un flanger per basso, un chorus per basso seafoam e un chorus doppio per basso. In modalità ADT, il pedale produce lo stesso double tracker presente nel pedale Keeley 30ms, creando una seconda e una terza voce con tempi e altezze diverse per creare un effetto coro. Se si passa a Bass, questa modalità offre invece un effetto flanger.
La modalità chorus di seafoam produce un chorus ampio e lussureggiante con un vibrato musicale, simulando i suoni e i toni di un'unità chorus analogica vintage BBD. Dotato anche di un LFO, il pedale crea toni classici che possono essere regolati per produrre toni da brillanti a caldi, o anche un coro spazioso. In modalità Bass, il chorus seafoam diventa un chorus per basso seafoam, operando su una frequenza più bassa per adattarsi alle chitarre basse.
La modalità dual chorus di Keeley è dotata di un doppio chorus a frequenza incrociata engine in grado di controllare la profondità degli alti e dei bassi del chorus in modo indipendente. In questa modalità è possibile creare un chorus profondo e pulsante sulle basse frequenze, mentre le alte rimangono calme, o avere le alte frequenze che brillano e si intrecciano mentre le basse rimangono fisse. Quando si passa ai bassi, questa modalità diventa un doppio chorus per i bassi che fornisce un chorus sulle alte frequenze e un tremolo martellante sulle basse.
Il pedale Seafoam Plus Chorus è dotato di tre manopole di controllo per la regolazione del tono degli effetti del pedale, con ogni modalità che prevede un diverso set di controlli.