Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Keeley Abbey Chamber Verb con Gear4music. Sebbene questo pedale offra un reverb lussureggiante, di ispirazione vintage, potreste essere pronti a esplorare opzioni più versatili. Considerate la possibilità di passare a un pedale reverb con una gamma più ampia di effetti ambientali, oppure esplorate un'unità multieffetto che combini reverb con delay e modulazione per una tavolozza sonora più ampia.
Codice di riferimento: 311068
L'Abbey Chamber Verb è stato progettato per imitare i suoni catturati nelle camere d'eco. Queste camere sono state costruite per catturare gli splendidi suoni delle chiese e delle sale da musica, ma sono anche dotate di filtri elettronici per raffinare accuratamente i suoni per ottenere un suono finale impeccabile. Il pedale di Keeley incorpora il filtro RS106, dotato di un filtro passa-alto a 600 Hz e di un filtro passa-basso a 10 kHz, per un suono preciso e definito.
Il pedale Reverb di Keeley presenta 4 diversi controlli per migliorare e modellare il suono. La manopola Decay modifica la lunghezza di reverb, a seconda del suono che si vuole ottenere. La manopola pr-delay può essere utilizzata per riprodurre i suoni classici delle registrazioni di vintage, offrendo un raddoppio estremamente veloce del pedale reverb o un suono di tipo slapback.
La manopola Brilliance offre lo stesso tipo di strumenti per filtrare e mettere a punto il reverb suono, consentendo di ottenere un reverb suono morbido, un riflesso profondo e sublime, un'atmosfera luminosa e riflettente o qualsiasi cosa si desideri. La manopola Blend controlla l'influenza di reverb sul suono, dando la possibilità di scegliere quanto si desidera.