Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro subwoofer attivo KRK 10S con Gear4music. Se state aggiornando la vostra configurazione di monitoring in studio o non avete più bisogno di un subwoofer dedicato, scambiare il vostro 10S è un modo semplice per rinnovare la vostra collezione di apparecchiature. Conosciuto per la sua gamma bassa precisa e rigorosa, questo subwoofer è l'ideale per chi vuole migliorare le proprie capacità di mixaggio e monitoring.
Potreste utilizzare il vostro credito di permuta per Acquista un subwoofer più grande per una risposta più estesa ai bassi o un paio di monitor da studio di qualità superiore per migliorare la chiarezza del suono complessivo. Qualunque sia il vostro prossimo passo, abbiamo molte opzioni per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Codice di riferimento: 322307
Un nuovo standard nel monitoring delle basse frequenze. Per anni, i subwoofer KRK sono stati la scelta per un accurato monitoring delle basse frequenze in studi grandi e piccoli. Ora, i KRK10 offrono un nuovo standard per prestazioni e precisione ancora migliori, alzando ancora una volta il livello. Sia che stiate mixando in un ambiente surround 2.1 o 5.1 o che vogliate semplicemente migliorare l'estensione delle basse frequenze dei vostri monitor esistenti, i KRK10 vi forniranno il dettaglio e la precisione delle basse frequenze che vi aiuteranno a creare un mix migliore.
La serie di subwoofer KRK presenta superfici radicalmente curve per un look straordinario e prestazioni sorprendenti. Finalmente c'è un subwoofer che ha lo stesso aspetto del suono. È persino possibile rimuovere la griglia per mostrare il robusto woofer giallo.
Se guardate i monitor subwoofer della concorrenza, troverete delle porte sul retro del cabinet. Queste porte con apertura posteriore tendono a creare un accoppiamento dei bassi con le pareti e gli angoli, amplificando eccessivamente le informazioni a bassa frequenza che a loro volta colorano il mix. Il design superiore delle KRK10 comprende porte con apertura anteriore, della forma giusta per ridurre la turbolenza delle porte. Apprezzerete le prestazioni pulite e precise dei bassi che questo approccio offre, anche ad alti livelli di SPL.
È necessario sentire i bassi e il woofer giallo proprietario signature offre una risposta alle basse frequenze nitida e precisa. Gli ingegneri KRK e il panel di ascolto hanno portato il voicing dei diffusori del KRK10 a livelli ancora più accurati. Quello che sentite è ciò che siete destinati a sentire, la colorazione non fa parte delle specifiche. Queste prestazioni sono garantite da driver progettati su misura dal nostro team di ingegneri di monitor da studio di livello mondiale, per prestazioni chiare e a bassa distorsione.
In KRK l'obiettivo è il vostro mix. Ma non ci si ferma alla creazione di monitor accurati. KRK live e apprezza la necessità di monitor che non solo suonino bene, ma che funzionino facilmente con la vostra particolare configurazione. Ecco perché i KRK10 sono dotati di numerose opzioni di ingresso, adatte a qualsiasi ambiente di studio. Quindi, se avete bisogno di ingressi RCA, 1/4 di pollice (bilanciati/sbilanciati) o XLR, il KRK10s vi copre.
Con un filtro passa-basso sweepabile da 50 Hz e 130 Hz, le KRK10 offrono un controllo flessibile per qualsiasi sistema di monitoring. È vero che KRK ritiene che le KRK10 suonino meglio con i monitor full range KRK in una configurazione di sistema. Tuttavia, il filtro passa-basso offre una grande flessibilità con qualsiasi configurazione di monitor full-range.
I tecnici professionisti apprezzano la possibilità di sentire come il sub influisce sul mix. Collegando un qualsiasi interruttore a pedale standard con chiusura a scatto da 1/4 di pollice, è possibile bypassare le KRK10 e inviare l'audio a gamma completa ai monitor superiori. La funzione di sollevamento da terra aiuta a domare il fastidioso ronzio di terra.
Il subwoofer KRK è dotato di una funzione di bypass che consente di escludere il sub e fornire l'audio a gamma completa ai monitor di registrazione. È necessario utilizzare un interruttore a pedale a scatto standard da 1/4 di pollice, mono. Qualsiasi interruttore a pedale standard da 1/4 di pollice mono (come il modello Boss FS-5L) dovrebbe essere compatibile.