Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Jackson PRO Misha Mansoor Juggernaut HT7, Gloss Nero con Gear4music. Se siete pronti a esplorare nuovi paesaggi sonori o a migliorare la vostra configurazione, la sostituzione del vostro Jackson è un'ottima opzione. Il nostro processo, privo di problemi, rende l'aggiornamento del vostro apparecchio facile e conveniente.
Prendete in considerazione una **Schecter Keith Merrow KM-7** per i suoi toni aggressivi e la sua veloce suonabilità, o una **Ibanez RG752** per il suo suono versatile e le sue prestazioni fluide. La permuta con Gear4music vi aiuta a trovare lo strumento perfetto per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 308604
Misha Mansoor è un chitarrista di American noto principalmente per essere il chitarrista principale dei Periphery. Mansoor ha trascorso gli ultimi dieci anni specializzandosi in progressive metal e djent groove metal, e attualmente sta lavorando al suo primo album da solista. Insieme a Steve Vai, entrambi i chitarristi sono stati selezionati per partecipare alla colonna sonora di Halo 2.
Questo modello della serie Pro signature è dotato di una tastiera a raggio composto, realizzata in ebony. Questo nuovo design innovativo fa sì che la tastiera sia gradualmente più piatta verso il tallone del manico e con un profilo più arrotondato in corrispondenza del capotasto. In questo modo si ottengono accordi e riff confortevoli e naturali vicino al capotasto, con un'articolazione e un bending ottimali di shred vicino al tallone.
Questa Misha Mansoor signature chitarra è dotata di due pickup Jackson MM1, che offrono un suono micidiale con una resa superba. Mansoor ha trascorso molto tempo a collaborare con Jackson per sviluppare questi nuovi pickup e offrire il miglior tono possibile ai suoi fan. Ottenere il tono perfetto è facile, grazie al controllo master del volume e del tono con selezione push/pull e al selettore a cinque vie.
Oltre a fornire un tono metal perfetto e un look straordinario, questa chitarra signature è anche ricca di dettagli ornamentali, tra cui i punti laterali Luminlay, i punti di intarsio sfalsati, una comoda rotella per la regolazione del puntale del truss rod e le meccaniche di bloccaggio pressofuse Jackson.