Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107656
La terza iterazione del Panther cub, soprannominata V2, effettua importanti regolazioni al pedale analogico delay, dimezzandone le dimensioni e migliorandone la funzionalità per migliorare le prestazioni. Ora dotato di un mix completamente bagnato, il Panther Cub V2 è stato potenziato con un'oscillazione e una corsa ancora più fluida, mentre il suo controllo del guadagno è impostato per controllare il volume complessivo e il suo EQ attivo è progettato per funzionare con un EQ inclinabile.
Il Panther Cub ha un circuito di tono unico che mantiene il percorso del segnale analogico al 100%, grazie ai chip della brigata a 8 secchielli. Il circuito è dotato di un interruttore "rombo" interno opzionale, che fornisce una sensibilità aggiuntiva per le funzioni di oscillazione e runaway. Il loop FX del pedale offre la possibilità di controllare il tempo, il ratio o la modulazione con un pedale d'espressione, consentendo di cambiare le impostazioni al volo. Infine, c'è un controllo 'Tap In/Out' che permette di battere a distanza in un tempo o slave un altro dispositivo tap per una flessibilità sorprendente live.
JHS Pedals si è evoluta da un'azienda produttrice di pedali ad un'azienda di effetti a pedale riconosciuta a livello mondiale, caratterizzata da un design semplice con componenti cablati a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua scheda personale. Anni di tour e sessioni di lavoro hanno portato Josh a realizzare esattamente ciò che i musicisti vogliono dai loro pedali, il che significava costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
I pedali JHS sono costruiti a mano a Kansas City USA, l'azienda ha un valore fondamentale che i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS boutique è realizzato e testato da un costruttore di pedali altamente qualificato per garantire che ogni pedale JHS sia realizzato alla perfezione.