Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301502
Sebbene la maggior parte dei produttori effettui una sola misurazione in asse delle prestazioni del diffusore, questa non dice come suonerà nella vostra stanza. Il criterio di progettazione LSR Linear Spatial Reference di JBL richiede settantadue misurazioni che producono più di 1.200 volte più dati, consentendo a JBL di progettare un diffusore che "suona bene" in qualsiasi spazio di lavoro. Grazie al design LSR, i monitor da studio della Serie 3 offrono un'accuratezza superiore indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma della stanza, in modo che i vostri mix "colpiscano nel segno" quando vengono ascoltati su qualsiasi sistema di riproduzione.
La guida d'onda di controllo dell'immagine è stata sviluppata per il nuovo monitor di riferimento M2 Master di JBL e, con l'introduzione della Serie 3 di JBL, è ora inclusa per la prima volta in un monitor di riferimento compatto e conveniente. Il design in attesa di brevetto della guida d'onda di controllo dell'immagine controlla con precisione il suono emanato dal diffusore nei piani verticale e orizzontale, garantendo una presentazione neutra e accurata nella posizione di ascolto.
Il woofer a lunga escursione della Serie 3 e il tweeter al neodimio in composito smorzato sono stati progettati da zero per riprodurre i potenti transienti e le microdinamiche del vostro mix. Questi diffusori offrono bassi profondi e una risposta fluida alle alte frequenze che va oltre la gamma dell'udito umano.
Questa porta lavora in concerto con il woofer per produrre una risposta dei bassi profonda a tutti i livelli di riproduzione. La forma a doppia apertura della porta è stata progettata con precisione per garantire una maggiore estensione delle basse frequenze e una ridotta turbolenza.
Il selettore di sensibilità da -10 dB/+4 dB garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti di segnale, consentendo di collegare la Serie 3 a dispositivi professionali ad alta uscita senza alcun pericolo di sovraccarico in ingresso.
Gli interruttori 'TRIM' per le basse e le alte frequenze consentono di controllare in modo eccellente il suono della Serie 3 nella "vostra" stanza. Utilizzateli per regolare con precisione la quantità di bassi e alti che sentite per compensare l'acustica della stanza, il materiale del programma e i vostri gusti personali.
Prima di diventare un progetto pronto per la produzione, ogni modello della Serie 3 viene sottoposto al severo test di potenza di 100 ore di JBL, in cui si richiede al diffusore di suonare continuamente alla massima potenza per 100 ore senza guasti. Questo test impegnativo garantisce ai diffusori della Serie 3 anni di prestazioni affidabili.