Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Ibanez SR300E, Iron Pewter con Gear4music. Che tu sia pronto a provare un nuovo suono o ad aggiornare il tuo strumento, permutare il tuo Ibanez è una mossa intelligente. La nostra semplice procedura di permuta rende facile trovare il vostro prossimo strumento senza problemi.
Considerate la possibilità di scambiare il vostro strumento con un basso con elettronica attiva per un maggiore controllo tonale o magari con un modello a quattro corde con una finitura unica. Gear4music offre una varietà di bassi per adattarsi al vostro stile musicale e alle vostre esigenze.
Codice di riferimento: 302741
Il basso Ibanez è dotato di un set di pickup PowerSpan Dual Coil, progettati con poli in acciaio inox a vista per offrire un'uscita elevata con una chiarezza eccezionale. I pickup PowerSpan offrono una risposta migliorata e un segnale forte per creare un tono ricco di armoniche e di espressione dinamica.
Una delle caratteristiche più esclusive del basso a 4 corde è l'equalizzatore a 3 bande con interruttore power tape a 3 vie. Questo design consente di modellare e creare il tono del basso con il massimo controllo, offrendo la possibilità di modellare ogni sfumatura del suono. L'interruttore power tap a 3 vie offre tre diversi toni, dai suoni humbucking e le note di avvolgimento singolo, all'opzione avvolgimento singolo potenziata per le basse frequenze, creando uno strumento incredibilmente versatile in grado di stare al passo con qualsiasi stile esecutivo.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti di grande ispirazione, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.