Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 280544
La Ibanez Prestige series unisce precisione, prestazioni e suonabilità per creare una gamma di chitarre elettriche potenti e versatili. Mescolando la produzione high-tech con l'artigianato giapponese del vecchio mondo, la Prestige series è innovativa nel design e nella costruzione. La gamma è nota per i manici veloci ad alte prestazioni, l'iconico abbinamento dei pickup e l'elettronica e l'hardware avanzati.
I pickup Aftermath 7 di Bare Knuckle sono una serie di pickup inglesi cablati a mano di altissima qualità che forniscono una risposta tonale dettagliata e articolata. Progettati per l'uso in stili musicali pesanti, gli humbucker Aftermath offrono una risposta centrale incisiva, un attacco del plettro sharp e un sustain lungo, che li rendono ideali sia per la chitarra solista che per quella ritmica licks.
L'uso del manico Ibanez proprio Wizard 7 permette alla Prestige RGD7UC di essere estremamente suonabile e ottimizzata per i chitarristi solisti, in quanto la natura sottile del manico aiuta a eseguire esecuzioni rapide e agili senza soluzione di continuità, pur mantenendo una sostanza sufficiente a garantire una risonanza spessa e piena quando si suonano pattern ritmici e accordi.
Il ponte Tight-End R è stato progettato specificamente per i modelli Ibanez RG flat top. Un netto miglioramento rispetto al ponte fisso convenzionale, il Tight-End R offre sia suonabilità che stabilità. Le selle saldamente bloccate sulla piastra di base riducono al massimo le vibrazioni delle corde trasmesse al corpo. La superficie liscia del ponte protegge la mano che strimpella, indipendentemente dall'aggressività del suono. Le semplici regolazioni dell'altezza della selletta e dell'intonazione assicurano una messa a punto accurata.
Oltre ad alleggerire il peso del corpo, l'audace taglio smussato dei corni offre un accesso completo e confortevole ai tasti più alti. La conicità di questi corni migliora notevolmente il comfort del musicista nella parte alta della tastiera.