Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 286219
Il basso miKro è ideale sia per i principianti che per i musicisti di livello intermedio, grazie alle dimensioni ridotte rispetto a un normale basso per offrire maggiore comfort e portabilità. Il corpo in mogano offre toni caldi e uno strumento leggero, mentre il manico GS4R ha un design elegante e liscio per una suonabilità fluida e il massimo comfort.
Il GSRM20 è dotato di due potenti pickup Dynamix per basso nella classica configurazione "P/J". Questa combinazione collaudata, composta da un pickup al manico con bobina split in stile "P" e da un pickup al ponte in stile "J" avvolgimento singolo, consente allo strumento di ottenere qualsiasi cosa, dai caldi suoni jazz alle fragorose tonalità rock. I due pickup sono collegati a controlli di volume individuali e condividono un controllo di tono principale, consentendo di comporre il suono perfetto per il proprio stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti di grande ispirazione, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.