Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Ibanez AR620, Nero with Gear4music. Se state pensando di cambiare il vostro stile musicale o semplicemente desiderate un tono o un look diverso, questa chitarra dal design elegante e dalle caratteristiche versatili potrebbe essere pronta per un aggiornamento. Prendete in considerazione la possibilità di cambiare con un modello che offra nuove configurazioni elettroniche o un'estetica unica per ispirare una nuova creatività.
La permuta potrebbe portarvi a esplorare opzioni come una PRS Custom 24 per la sua rinomata versatilità tonale e la superba maestria artigianale, o forse una Gibson Les Paul per il classico suono rock e il sustain. Ogni opzione offre un nuovo percorso per adattare il suono e le prestazioni alle vostre attuali aspirazioni.
Codice di riferimento: 298802
Caricato con due humbucker Super 80 Flying Finger, l'AR620 di Ibanez produce un tono ricco di vintage con un'abbondante uscita e una definizione delle alte frequenze. Grazie al circuito passivo e ai magneti in ceramica, i pickup Super 80 Flying Finger sono perfetti per una vasta gamma di stili musicali. Inoltre, gli eleganti tappi gold che ricoprono i pickup Super 80 presentano anche un'incisione a figure volanti unica nel suo genere.
La Ibanez AR620 utilizza un'elegante costruzione del manico set-in per offrire una suonabilità avanzata e un trasferimento ottimizzato della risonanza tra manico e corpo. A differenza delle costruzioniImbullonato, i manici set-in possono essere scolpiti in un tacco più liscio ed ergonomico, consentendo un'accessibilità senza soluzione di continuità al registro più alto.
L'incorporazione di due interruttori tri-sound per i pickup Super 80 offre vaste opzioni tonali grazie alla possibilità di passare dalla modalità di funzionamento in serie, in parallelo e in split coil per produrre un'enorme libreria di suoni che possono essere messi a punto e modificati con i controlli di tono.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti.