Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La ES-339, nota per l'estetica senza tempo di Satin Cherry e per il caratteristico design semi-hollowbody dell'era 2014-2016 di Gibson Memphis, vi apre le porte per esplorare modelli più recenti o chitarre affini. Sia che vogliate passare ad altri strumenti di qualità superiore, sia che stiate pensando a diversi pickup per affinare la vostra tavolozza sonora, Gear4music vi assicura una transizione senza problemi. Effettuate la permuta oggi stesso e intraprendete un viaggio melodioso su misura per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 283352
Il corpo della Gibson Memphis ES-339 è costituito da acero laminato con una forma del corpo a camera che aiuta a combinare gli aspetti brillanti del legno con un suono morbido e setoso che ha anche molta presenza. Tutto questo da una chitarra che è più piccola della ES-335 e quasi come una Gibson Les Paul, rendendola perfetta sul palco.
Gibson La Memphis ES-339 è dotata di un manico in mogano sagomato secondo il classico profilo SlimTaper rendendolo incredibilmente facile e veloce da suonare, ma allo stesso tempo confortevole e bello. La tastiera è in palissandro e ha 22 tasti di facile accesso, grazie alla doppia cutaway.
Questa chitarra è dotata di una coppia di pickup humbucking Gibson's acclamati '57 Classic, che replicano accuratamente il suono dei leggendari humbucker PAF della fine degli anni '50, con aggiornamenti delle prestazioni per i musicisti di oggi. Il pickup 57 Classic al manico offre una gamma di voci straordinarie, da un jazz pastoso con una profondità e una definizione sorprendenti a una voce blues-lead cantata con un'ampia nitidezza e taglio. Il 57 Classic al ponte offre tutto ciò che serve, dal twang graffiante ai toni rock taglienti e lamentosi, con un po' di overdrive. Gibson Il circuito di tono Nashville mantiene gli alti anche quando si abbassano i controlli di volume. La chitarra è dotata di un selettore Switchcraft e di un jack di uscita che traduce il segnale in pure stile vintage.