Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua Gibson Les Paul Signature Player Plus 2018, Satin Ocean Blue con Gear4music. Se stai cercando di aggiornare la tua configurazione o di provare un suono diverso, questa è un'ottima opportunità. Forse siete alla ricerca di una nuova tavolozza tonale o di un cambiamento estetico. La permuta del vostro Gibson vi permette di esplorare nuove possibilità senza il costo elevato di uno strumento nuovo di zecca.
Pensate di passare a un modello di Les Paul più recente o di provare un altro classico senza tempo come una PRS Custom 24. Tutto sta nello scoprire ciò che completa il vostro percorso musicale. La permuta con Gear4music è semplice e senza problemi, quindi perché non provarci?
Codice di riferimento: 307664
La Gibson Les Paul Signature Player Plus (2018) è una serie limitata di sole 1000 chitarre a livello globale che offre le caratteristiche classiche della Les Paul insieme ad alcune caratteristiche moderne e innovative, progettate per completare la vostra esperienza di gioco e il vostro tono.
La Player Plus Les Paul 2018 presenta la collaudata combinazione di un corpo in mogano con un top in acero, per l'inconfondibile qualità vocale e risonanza delle medie frequenze che queste chitarre possiedono. Il top in acero è di grado AA e rifinito in modo satinato, il che fa risaltare le venature in modo unico e artistico, offrendo un'estetica straordinariamente diversa. Inoltre, conferisce alla chitarra una finitura morbida e tattile che risulta incredibilmente confortevole nelle mani e permette alla chitarra di risuonare più liberamente rispetto alle finiture tradizionali. Le chitarre satinate si sentono più "vive" nelle mani e possiedono una meravigliosa risonanza acustica che si trasferisce in un vibrante tono amplificato.
Il chitarrista medio è un tradizionalista, motivo per cui i legni di costruzione non sono cambiati molto negli ultimi 50 anni circa. Tuttavia, con la crescente pressione sulle foreste mondiali, i produttori si stanno orientando sempre più verso materiali di provenienza responsabile. La Richlite è un materiale composito che assomiglia a ebony ma che, se fosse stato preso in considerazione come materiale per la tastiera 50 anni fa, sarebbe stato preferito a qualsiasi altro legno per via della sua densità e consistenza. Lo svantaggio delle tastiere in legno tradizionali può essere l'incoerenza, che crea una risposta non uniforme su tutto il manico. La Richlite non presenta queste incongruenze e, di conseguenza, è un materiale meraviglioso da utilizzare nella costruzione di chitarre, che offre una risposta assolutamente chiara alle note e una superficie di gioco liscia. Questo è il futuro della costruzione delle chitarre e avete la possibilità di sperimentarlo su questa Les Paul 2018. Sulla tastiera sono montati tasti trattati criogenicamente, un metodo di congelamento che ne migliora la struttura e la risonanza complessiva.
Per completare le moderne raffinatezze, la Signature Player Plus 2018 è dotata di pickup BB Pro che reagiscono magnificamente con il corpo risonante e satinato e forniscono toni potenti e pungenti che tagliano qualsiasi mix. Questa chitarra è dotata del classico ponte Gibson Tune-o-Matic con sellette in titanio e dei classici accordatori a "rene" per una stabilità assoluta dell'accordatura. Questa chitarra è molto simile a una Les Paul classica, ma con piccoli perfezionamenti in ogni area, che la rendono più della somma delle sue parti e una chitarra che guarda al futuro del marchio.