Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra chitarra elettrica Gibson Firebird V 2010, Classic Bianco con Gear4music. Questo straordinario strumento, noto per la forma unica del corpo e il suono potente, è stato probabilmente una fonte di ispirazione e un punto fermo del vostro kit di strumenti musicali. Tuttavia, man mano che il vostro percorso musicale si evolve, anche le vostre esigenze di caratteristiche o suoni diversi potrebbero cambiare. Prendete in considerazione l'opportunità di scambiarla per esplorare chitarre che offrono nuove possibilità tonali o una migliore suonabilità, sia che siate alla ricerca di un tocco moderno o di un'altra bellezza classica. Gear4music offre un processo di permuta senza soluzione di continuità, rendendo più semplice il passaggio alla vostra prossima compagna musicale.
Codice di riferimento: 295029
Disegnata dal leggendario visionario Ray Dietrich, la Firebird è modellata sulle code delle autorack degli anni '50, con un tocco del look radicale della Gibson Explorer. La Firebird V 2010 ha il classico stile "reverse body" e una paletta "hawks head".
Il design del manico "through-body" della Firebird aumenta il sustain e la risonanza, potenziando al contempo la potenza dello strumento con una coppia di pickup mini-humbucking a magnete ceramico.
tastiera ebonizzata palissandro della Firebird V è intarsiata con marcatori di posizione trapezoidali in acrilico e fornisce un timbro caldo, ricco e reattivo, con una proiezione dei bassi chiara e tesa senza mettere in ombra i medi e gli alti brillanti.
La finitura alla nitrocellulosa Classic Bianco è completata da caratteristiche di design di ispirazione vintage, come gli intarsi trapezoidali della tastiera, la paletta smussata con sezione centrale nera e il motivo del battipenna Firebird. L'aspetto complessivo è simile a quello dell'originale Firebird degli anni '60, ma ruggisce come nessun altro 'Bird' prima d'ora.
Corpo e ponte
Manico e Tastiera
Elettronica e hardware
In dotazione: