Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson ES-339 Studio, caratterizzata da un corpo semi-hollow compatto e da una ricca estetica Wine Red, offre l'opportunità di esplorare modelli più recenti o chitarre elettriche affini. Approfondite la possibilità di passare ad altri strumenti di qualità superiore o di sperimentare diverse configurazioni di pickup per plasmare la vostra tavolozza sonora. Gear4music assicura una transizione fluida, consentendovi di rimanere in armonia con il vostro stile musicale in evoluzione. Permuta la tua Gibson ES-339 Studio in Wine Red oggi stesso e intraprendi un viaggio a sei corde su misura per le tue aspirazioni artistiche.
Codice di riferimento: 289201
Costruita con un corpo e un manico semi-hollow in acero, la ES-339 produce un tono brillante, teso e preciso, con una risposta equilibrata sui bassi e nitida sugli alti. Inoltre, i fori sonori a forma di "F" consentono una circolazione delle vibrazioni unica all'interno del corpo, creando un tono caldo e risonante simile a quello delle chitarre hollow-body più grandi.
La Gibson ES-339 incorpora un set di pickup '57 Classic in stile vintage con un '57 Classic al ponte e un Super '57 Classic al manico per produrre un tono caldo e brillante vintage humbucker. Producono un tono pieno e spesso con una risposta equilibrata, i pickup '57 Classic sono costruiti con magneti alnico II e sono dotati di poli nichelati per produrre un signature vintage Gibson tono.
Dotata di un tradizionale manico in acero con profilo a "C" e dimensioni ridisegnate, la Gibson ES-339 offre una suonabilità senza sforzo, mentre la costruzione set-in assicura il massimo trasferimento delle vibrazioni per un lungo sustain e una maggiore risonanza. Con l'aggiunta di uno spessore allo stelo della paletta, l'ES-339 offre una struttura più robusta e stabile, ideale per suonare in modo intenso. Il truss rod storico regolabile sulla paletta offre una regolazione superiore grazie al rivestimento in teflon, al diametro maggiorato e al robusto ancoraggio in ottone.