Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson 70s Les Paul Deluxe è molto più di un ritorno al passato. È un santuario degli elevatissimi standard di artigianalità di Gibson e della capacità di ottenere il giusto feeling e il giusto tono delle sue creazioni. Rimarrete sbalorditi dal timbro ricco e squillante dei Mini Humbucker, introdotti per la prima volta nel 1969 - hanno dato il via al suono degli anni '70. Privi di ronzio, offrono un suono ultra chiaro, con una luminosità leggermente superiore e punch rispetto alle loro controparti più grandi: brilleranno in qualsiasi genere.
Sentite il vostro riffs come mai prima d'ora. Il manico in mogano Rounded C offre un assaggio di ciò che i musicisti degli anni '70 avrebbero sentito nelle loro mani. Morbido, soddisfacente e incredibilmente facile da suonare, vi permetterà di riff per tutta la notte. tastiera ebonizzata palissandro indiano offre un sustain imbattibile e una risposta potente, mentre il ponte Tune-O-Matic mantiene l'accordatura stabile come una roccia. Il top in acero si presta a una splendida finitura, mentre il design cutaway consente un accesso superbo ai tasti superiori. Si tratta di un'artigianalità moderna e professionale combinata con l'inimitabile fascino anni '70 di Gibson. Preparatevi a rimanere a bocca aperta.
Codice di riferimento: 284129
Un'epoca d'oro per la chitarra. Gli anni '70 hanno visto numerose band di chitarristi lasciare il segno nel mondo, come i Led Zeppelin, i Nero Sabbath e molti altri. Le chitarre di questo periodo sono oggi considerate dei classici a tutti gli effetti e sono molto ricercate dai collezionisti. Tuttavia, la fedele ricreazione di queste bellezze da parte di Gibson vi offre la stessa esperienza di gioco dei suonatori di quel periodo, con una differenza fondamentale: una lavorazione moderna e professionale. Se volete una chitarra in stile vintage pronta per qualsiasi tour negli stadi, l'avete trovata.
Piccolo ma potente. Gli humbucker Mini inseriti in questa chitarra sono capaci di grandi cose. Offrono le stesse prestazioni prive di ronzio che ci si aspetta dai normali humbucker, ma offrono un tono leggermente più brillante e incisivo. Aspettatevi che il vostro licks prenda vita con una voce ricca e grassa e un sacco di carattere vintage. Grazie a questo dinamico duo, gli accordi suoneranno in modo eccellente, mentre gli assoli saranno in grado di tagliare il mix.
Liscio come l'olio. Il manico in mogano è un vero piacere da suonare. La forma a "C" arrotondata offre alla mano un comfort naturale. Ogni chord sarà facile da raggiungere, e ogni linea di lead sarà fluida e libera. Inoltre, il mogano crea una risonanza calda che rafforza ogni nota e la aiuta a raggiungere il suo pieno potenziale sonoro. Vi farà venire voglia di suonare la chitarra.
Scuro e definito. tastiera ebonizzata palissandro della Les Paul degli anni '70 è uno spettacolo da vedere. Compensando il verde del corpo, fa davvero colpo sull'occhio, ma non è solo una questione estetica. Questo pezzo di legno elegante e raffinato è stato sapientemente lavorato per offrirvi la più pura esperienza di gioco. Le vostre dita danzeranno sulla sua superficie, mentre le vostre note risuoneranno con sustain e calore. Tutti i vostri riffs sono sicuri di brillare su questa potente tastiera.