Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73512
La Focusrite Scarlett 18i20 offre tutto il necessario per trasformare il computer in una soluzione di registrazione digitale, migliorando il suo design originale per offrire prestazioni e massima qualità audio. L'interfaccia dispone di un 18 in / 8 out di configurazione, con 4 preamplificatori microfonici analogici e due ingressi strumento, che vi danno la possibilità di registrare anche i pickup più esigenti. Inoltre i quattro ingressi di linea aggiuntivi sul pannello posteriore vi consentono di collegare periferiche come sintetizzatori e sequencer.
Così come le connessioni standard per la registrazione di strumenti e microfoni, il i20 dispone di una gamma di diversi ingressi e uscite tra cui connettività digitale con ingressi SPDIF consente di registrare contemporaneamente sei canali simultanei. Oltre gli ingressi SDPIF, l'interfaccia dispone anche di connettività MIDI permette di connettere una gamma di dispositivi MIDI esterni con tutto da tastiere MIDI controller e altro ancora. Otto ingressi ADAT sono stati anche inclusi, consente di espandere dell'interfaccia input e output tramite un preamplificatore esterno. È possibile espandere la connettività fino a 12 preamplificatori microfonici e 16 ingressi analogici, per maggiore versatilità e valore delle prestazioni. monitoring è affidata a due uscite cuffie discreto, con controlli di volume dedicato per la massima efficienza, permettendo sia a voi e l'artista ascoltare le registrazioni, come si lavora.
Le dimensioni compatte e il telaio leggero rendono questa interfaccia audio altamente portatile. Grazie al suo design, la (2a Gen) può essere trasportata facilmente in uno zaino o custodia, consentendo di utilizzare l'interfaccia ovunque ci si trovi. L'installazione è stata facilitata,in quanto basta semplicemente collegare la (2a Gen) al computer tramite il cavo USB e avviare la registrazione, eliminando la necessità di tempi di impostazione eccessiva e alimentatori esterni.
L'interfaccia stessa è costituita da un telaio unibody in alluminio anodizzato rosso per massima durata, apparendo inoltre molto elegante. Il monitoring e controllo di livello è gestito dai controlli di pannello frontale dotato di un quadrante di livello di monitor/cuffie e controlli individuali per ingressi microfono e strumento. La parte posteriore dell'interfaccia dispone di 2 uscite monitor (fono RCA) per il collegamento di monitor da studio a per applicazioni di monitoring. h3>Nuovo Software BundleLa Scarlett 8i8 (2a Gen) dispone anche di un nuovo pacchetto software, fornendo tutto il necessario per registrare, editare e mixare le tue registrazioni. Il nuovo pacchetto di software include: Red 2 & 3 plug-in Suite, Softube Time and Tone Pack, Ableton Live Lit, Novation Bass Station VST con AU Plugin-synthetiser, 2GB di suoni di Loopmasters e campioni più Pro tools First (First Focusrite Creative Pack). Questo pacchetto software vi offre tutto il necessario per iniziare subito. L'aggiunta della Pro Tools First (First Focusrite Creative Pack) arricchisce la funzionalità, fornendo con Pro Tools il software First e plug-in gratuiti 12.