Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Design esotico, suono senza tempo. Il Fender Rarities American Pro Stratocaster MN, Golden Brown si presenta con una rivisitazione eccezionalmente unica dell'iconico modello Stratocaster. Combinando una costruzione esperta, componenti di classe mondiale e uno stile mozzafiato, questa Rarities Strat offre semplicemente una performance senza precedenti.
Non avete mai visto una Strat come questa. Un'esclusiva finitura golden brown si unisce a un top flamed Acero per un'estetica straordinaria, simile a quella del sole. Realizzata per offrire una sensazione davvero esclusiva, la Rarities Strat migliora la suonabilità tradizionale, con un manico in palissandro che garantisce un sustain superiore. Una chitarra degna solo di un'elettronica di altissima qualità, con un tono ispirato a vintage, grazie a una coppia di pickup avvolgimento singolo autentici del 65' e a un doppio tap humbucker per una versatilità senza pari. Completata da un classico ponte tremolo flottante, questa chitarra spinge i confini sonori di una icon chitarra.
Codice di riferimento: 312626
Un classico, reimmaginato. La serie Rarities potrebbe essere la più audace uscita di Fender. La serie Rarities offre tutto, dai legni esotici ai pickup di prima classe e alle finiture, con l'obiettivo di regalare ai musicisti un'esperienza musicale davvero unica. Ogni dettaglio è stato messo a punto per fornire un'atmosfera che contraddistingue vintage Fender, con un tocco distintivo. In questo modo, le vostre performance trasuderanno di vero carattere personale, offrendo al contempo l'iconico suono di Fender.
Strats, Teles e persino una Jazz bass; la serie Rarities dà nuova vita ad alcuni degli strumenti più importanti della storia del rock 'n' roll. Abbiamo già detto che sono anche bellissimi? Che si tratti di un top in acero trapuntato o di una finitura unica, ogni modello richiede l'attenzione del pubblico. L'individualità della vostra amata chitarra Rarities non passerà inosservata. Fender è rinomata per la sua magistrale innovazione della chitarra, e la serie Rarities è qui per dimostrarci che la sua creatività continua a prosperare nel presente.
Tutti conoscono il suono caratteristico di una Strat classica. Ma con la serie Rarities, l'iconico tono di vintage viene reimmaginato per i giorni nostri. Dotata di una coppia di single-coil Pure '65 Gray-Bottom al manico e al centro, consente di ricreare i potenti toni rock 'n' roll della metà degli anni '60 che hanno definito l'epoca. Grazie a un design che riproduce fedelmente la Strat originale degli anni '60, potete contare sull'estro di vintage Fender che risplende in ogni nota suonata, con una chiarezza eccezionale.
Ma questa non sarebbe una rarità senza qualcosa di speciale nei pickup. Ecco perché Fender ha dotato la posizione del ponte di un Double Tap Humbucker. Il Stratocaster è acclamato per la sua versatilità, e con l'aggiunta di un humbucker al mix, tutti i confini vengono superati dal suo potenziale sonoro. Combinate lo scatto e il mordente dei due single-coil con le calde tonalità rock del humbucker, per una voce unica che eccelle in qualsiasi genere desideriate.
Come ultimo accorgimento, è stato implementato un interruttore S-1 che consente di dividere la bobina del humbucker. Ciò significa che sarete in grado di produrre un suono dinamico a bobina singola dal humbucker, e di creare i toni di un tradizionale Stratocaster degli anni '60. Più versatilità, più possibilità.
Fender non hanno infranto le barriere solo nel suono, ma anche nelle prestazioni. Il manico in palissandro massello conferisce l'aspetto e la sensazione di uno strumento davvero unico, pur mantenendo l'autentica qualità Fender. È scolpito in una moderna forma a "C", che si adatta perfettamente al palmo della mano. Così, ogni riff, chord e assolo può essere eseguito con totale precisione. tastiera ebonizzata acero flame è elegante e le mani scivolano sulla superficie, consentendo di suonare per ore senza affaticarsi. Il marchio Fender feel, con un tocco di classe.
Uno strumento di tale individualità deve essere protetto. Ecco perché il modello Fender Rarities Stratocaster viene dotato di una lussuosa custodia rigida marrone. Portate in viaggio il vostro amato strumento, con la tranquillità di sapere che sarà in condizioni immacolate ogni volta che suonerete. Impedendo graffi, abrasioni o altri danni alla chitarra, la custodia rigida marrone rende il trasporto da un luogo all'altro semplice e privo di stress. Nessuna preoccupazione. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.