Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender Player Lead III PF, Olympic Bianco con Gear4music. Se state cercando di aggiornare la vostra attrezzatura o di esplorare nuove possibilità sonore, la permuta della vostra Lead III è un ottimo punto di partenza. Questa chitarra elegante e versatile è perfetta per vari generi musicali, ma se cercate un suono o una sensazione diversa, potrebbe essere il momento di cambiare qualcosa.
Considerate di passare a una Fender Telecaster per il suo tono classico e brillante, o a una Fender Jaguar per il suo suono caratteristico e tagliente. Il passaggio a Gear4music è facile e conveniente e vi darà la possibilità di scoprire nuovi orizzonti musicali.
Codice di riferimento: 306397
Un omaggio all'epoca più innovativa di Fender. Creata nel 1979, l'innovativa serie Lead ha segnato un nuovo inizio per il mondo delle chitarre, combinando un'elettronica unica e uno stile distintivo con un'atmosfera familiare. Il concetto originale era quello di fornire una variante più accessibile della Stratocaster, con un manico e una selezione di pickup che si distinguessero per i musicisti di tutti i generi. Ora, Fender ha rilanciato questa stimata serie e l'ha equipaggiata per il palcoscenico moderno.
La nuova serie Lead presenta due modelli: Lead II e Lead III. Entrambi presentano una forma più simmetrica del corpo Stratocaster, oltre a una paletta più piccola e un ponte hardtail sicuro. La differenza sta nei pickup. Il Lead II ospita una coppia di single-coil ordinati, mentre il Lead III ospita una configurazione a doppio humbucking, entrambi provenienti dall'iconica serie Player di Fender. Opzioni di cablaggio speciali, sensazione di vintage e la qualità costruttiva senza precedenti di Fender: questi strumenti sensazionali sono pronti a fare da apripista al vostro prossimo capitolo musicale...
In linea con l'era degli anni '80. Il Lead III è dotato di una coppia di humbucker Alnico 2 Player Series, che emettono un tono con tutto il calore, il sustain e il carattere ricco per cui sono rinomati. Va da sé che la chiarezza di ogni nota è immacolata, grazie alla natura di cancellazione del ronzio dei pickup. Per non parlare delle capacità di riscaldamento bruciante che si trovano a portata di mano. Perché gli humbucker sono nati per scatenare quelle melodie brucianti e quegli accordi grassi e strutturati che hanno dato forma al suono del rock 'n' roll. Inoltre, grazie alle manopole Master Tone e Master, i musicisti hanno la massima libertà di modellare il proprio tono in base al proprio stile.
Ma il Lead III offre ancora più opzioni sonore rispetto alla media di Fender. Un interruttore di cablaggio integrato permette di alternare i pickup in serie o in parallelo tra loro. Ciò significa che potrete sperimentare due diversi voicings con gli stessi pickup, ottenendo una configurazione semplice ma versatile per le vostre elettroniche. Un tradizionale selettore a 3 vie non solo cambia i pickup, ma può anche dividere gli humbucker. In questo modo, è possibile ottenere lo scatto di un single-coil semplicemente premendo un interruttore. Scoprite il segreto del vostro suono.
Liberate la vostra creatività. Potrete prendere in mano questa chitarra in un attimo e tirare fuori il vostro riffs. Il moderno manico in acero a forma di "C" è comodissimo tra le mani ed è avvitato al corpo per una maggiore brillantezza e stabilità tonale. tastiera ebonizzata pau ferro lo completa perfettamente, offrendo un forte sustain e una superficie liscia su cui esprimere il vostro riffs. Entrambi i legni hanno una bella risonanza che contribuisce ad arricchire le note. Preparatevi a essere ispirati.