Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 32687
Pawn Shop Series introduce la Stratocaster Deluxe degli anni '70, piacevolmente anticonvenzionale, nella collezione di Fender chitarre che non sono mai state ma che avrebbero dovuto essere. Decisamente non una Stratocaster media, la Pawnshop Strat Deluxe è una delle più insolite rivisitazioni della chitarra elettrica più archetipica del mondo, con uno stile e un'atmosfera pronunciati degli anni '70.
Dotata di un corpo in ontano per la versatilità tonale, ospita un pickup single-coil al manico Telecaster e un feroce pickup humbucking Enforcer al ponte con una copertura cromata Wide Range più piccola.
Il manico in acero a forma di "U" offre uno stile di gioco fluido e confortevole, con 22 tasti medium jumbo con intarsi a punti.
Il battipenna a quattro strati di perle bianche completa la finitura bicolore sunburst e aggiunge un tocco di glamour in stile anni '70
. I controlli sono dotati di pickup blade a tre vie con copertura cromata.
I controlli prevedono la commutazione dei pickup a tre vie e le manopole master del volume e del tono Jazz Bass. La paletta presenta meccaniche "F" in stile vintage e un ponte hard tail Stratocaster in stile anni '70.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
pickup e hardware