Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Mustang GT series è anche il primo amplificatore per chitarra al mondo dotato di Wi-Fi, che consente ai musicisti di aggiornare facilmente il proprio amplificatore e di connettersi con la comunità Fender per scambiare i preset. Le funzionalità di Bluetooth consentono inoltre di controllare l'amplificatore tramite l'app Fender tone su cuffie, tablet, Mac e PC. Progettato per essere perfetto da tavolo o da banco di registrazione, Fender Mustang GT-40 è abbastanza facile da usare per i principianti e abbastanza potente da essere portato in giro per il mondo.
Codice di riferimento: 286001
Il GT-40 è stato progettato per produrre prestazioni audio di qualità e offrire un'interfaccia di controllo facile da usare. Fender Mustang GT-40 è stato progettato per produrre prestazioni audio di alta qualità e offrire un'interfaccia di controllo facile da usare, garantendo a chiunque la possibilità di produrre toni incredibili. L'amplificatore è dotato di 2 diffusori da 6'' per riprodurre con precisione ogni parte della vostra performance, erogando 40 watt di potenza pure per un perfetto amplificatore da tavolo o da banco di registrazione. Il Mustang GT è dotato di 21 modelli di amplificatori classici, dal Bassman del '59 ai moderni amplificatori metal, e di 47 effetti diversi per ricreare una gamma di toni classici o creare suoni inediti.
Il Mustang GT è il primo amplificatore per chitarra al mondo dotato di Wi-Fi, che consente ai musicisti di scaricare gli ultimi aggiornamenti direttamente da Fender, di accedere ai preset creati dagli artisti di Fender e di connettersi direttamente alla comunità di Fender. Dotato di funzionalità Bluetooth, l'amplificatore può essere controllato da cuffie, tablet, Mac e PC tramite la nuova app Fender'Tone. È possibile regolare le impostazioni e selezionare diversi preset con un solo dito, nonché ascoltare musica in streaming e brani di sottofondo per migliorare l'esperienza di ascolto.
Combinando connettività e ingegno, Fender ha progettato l'app Tone per agire come un controller esterno per il vostro amplificatore, consentendovi di regolare i controlli dell'amplificatore in tempo reale con un solo dito. L'app offre anche la possibilità di potenziare le capacità dell'amplificatore, aumentandone la potenza e aggiungendo nuove preimpostazioni senza dover ricorrere a cavi o a interventi di manutenzione. È possibile creare, modificare, condividere, sfogliare e scaricare una serie di preset classici o unici per aumentare le possibilità tonali e rendere l'amplificatore incredibilmente versatile.