Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326031
I suoni che creano leggende. Sin dalla sua introduzione nel 1960, il Fender Jazz Bass è stato scelto dai bassisti professionisti di tutti i generi musicali per la sua ricchezza timbrica e versatilità musicale.
Le caratteristiche includono corpo in frassino, manico in acero con moderna forma a "C" e larghezza del capotasto di 1,625" (più ampio dello standard di 1,5" per i bassi Jazz), tastiera in palissandro con raggio di 9,5" e tasti di . Precision Bass series 5" e medium jumbo tasti, pickup Seymour Duncan Basslines SPB-3 Quarter Pound split-coil invertito, singola manopola di controllo cromata (volume), ponte combinato string-through-body con piastra American e sellette e viti Standard series e battipenna monopezzo Jazz Bass a quattro strati in perla bianca.
Corpo e ponte: