Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua chitarra elettrica Fender Duo Sonic HS, RW, Daphne Blue con Gear4music. Se siete alla ricerca di un suono fresco o desiderosi di esplorare nuovi territori musicali, questa chitarra è stata una scelta obbligata per le sue dimensioni compatte e il tono incisivo. Con l'evolversi dei viaggi musicali, si evolvono anche le esigenze di un chitarrista. Potreste essere alla ricerca di uno strumento con una tavolozza tonale più ampia o magari con caratteristiche più avanzate, come le capacità di coil-splitting. Prendete in considerazione l'idea di passare a una chitarra che racchiuda ancora lo spirito della Duo Sonic, ma che offra qualcosa di nuovo per ispirare la vostra creatività, come un modello con una varietà di configurazioni di pickup o una rivisitazione moderna di un design classico.
Codice di riferimento: 297083
Dal suo lancio iniziale nel 1956, la Duo-Sonic è diventata un classico della scena musicale underground. La chitarra ha partecipato a centinaia di concerti nei club di tutto il mondo, creando un fedele seguito per il suo suono. La struttura robusta della Duo-Sonic, con corpo in ontano, le permette di essere utilizzata senza problemi nei concerti. I due pickup singoli producono un tono brillante e squillante con una luminosità sostenuta. humbucker è stato specificato secondo gli standard di vintage, pur avendo la qualità necessaria per ottenere voci dinamiche. La lunghezza ridotta della scala aggiunge quel calore grintoso necessario per suonare in modo incisivo riffs. Le dimensioni ridotte sono ideali anche per gli studenti musicisti che hanno bisogno di uno strumento con cui svilupparsi e fare i primi concerti.