Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra , Wine Burst con . Fender Custom Shop Robin Trower Stratocaster, Wine Burst con Gear4music Se state cercando di rinfrescare la vostra collezione di chitarre o di passare a un nuovo suono, la permuta di questo modello signature unico potrebbe essere il passo successivo perfetto. Con il suo tono vintage e la sua manifattura di alto livello, è un ottimo candidato per chi vuole passare a un'altra Custom Shop Stratocaster o a un'altra chitarra elettrica di fascia alta.
Se state pensando a un nuovo stile, potreste voler esplorare qualcosa con una configurazione di pickup diversa o un'atmosfera più moderna, come una Super Strat o una chitarra in stile Les Paul.
Codice di riferimento: 315891
I più grandi artisti del mondo si sono rivolti Fender Custom Shop per decenni alla ricerca del loro strumento perfetto. Realizzando ad arte repliche meticolose con le stesse tecniche e gli stessi strumenti utilizzati per creare gli originali, Fender vi offre gli stessi strumenti d'artista, costruiti nello stesso negozio dagli stessi abili artigiani.
La Custom Shop Robin Trower Signature Stratocaster è dotata di tre pickup personalizzati, un pickup Texas Special™ al ponte e un pickup single-coil del '54 al manico, oltre a un pickup centrale a inversione di polarità (inclusa un'opzione humbucking in seconda e quarta posizione). Altre caratteristiche di pregio sono gli inalini di posizione in abalone con spaziatura ridotta, la paletta grande in stile anni '70 con una decalcomania in stile anni '70, la regolazione del truss rod a proiettile, le meccaniche sfalsate Sperzel® Trim-Lok™ e la piastra del manico serializzata a quattro bulloni.
Questo modello signature viene fornito completo di finitura del corpo in uretano e scoppio bianco notte, oltre ad una serie di accessori Custom Shop, una custodia deluxe in cartoncino e un certificato di autenticità Custom Shop.
Dal 1987, gli abili artigiani della "fabbrica dei sogni" di Fender a Corona, in California, producono chitarre conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e la loro qualità impareggiabile. Che si tratti di costruire un nuovo strumento personalizzato da zero o di modificarne uno esistente, il meglio è il meglio. Questi meravigliosi strumenti sono stati realizzati per e con il contributo dei migliori chitarristi del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, solo per citarne alcuni.
Quando molti pensano a una chitarra elettrica, questa è quella che viene in mente. La Stratocaster è una delle chitarre più popolari al mondo ed è una creazione elegantemente versatile che rappresenta una pietra di paragone sia musicale che culturale. Non molto tempo dopo aver rivoluzionato la musica con la Telecaster e la Precision Bass, nel 1954 Fender ha debuttato con la Stratocaster, che in breve tempo è stata universalmente considerata come l'archetipo della chitarra elettrica. Estetica elegante e raffinata, suono fluido e versatilità tonale, la Stratocaster rimane uno strumento fantastico che produce un suono inconfondibile con un design senza tempo. Prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, non c'è niente che canti, urli, sussurri, gema, ruggisca, spacchi e rolls come una Fender Stratocaster .