Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituisci il tuo Fender American Elite Precision Bass MN, Satin Ice Blue Metallic con Gear4music. Se siete pronti a esplorare nuove possibilità sonore o a passare a un altro stile di basso, la permuta potrebbe essere il passo successivo perfetto. I bassi di precisione sono iconici, ma potreste essere alla ricerca di qualcosa con una maggiore varietà tonale o caratteristiche moderne.
Perché non provare un jazz bass per un suono più versatile, o addirittura avventurarsi nell'elettronica attiva per un maggiore controllo del tono? La compravendita con Gear4music è semplice ed è un ottimo modo per finanziare la vostra prossima avventura musicale.
Codice di riferimento: 311714
Purezza nelle prestazioni. Non avete mai provato un tono preciso come questo. Il Fender American Elite Precision Bass è dotato di una coppia di pickup silenziosi di quarta generazione, che segnano un'importante svolta nella progettazione dei pickup moderni.
Costruiti con magneti alnico V di prima qualità e filo schermato, questi straordinari pickup annullano qualsiasi ronzio indesiderato che possa disturbare il vostro tono sensazionale. In questo modo, potrete ancora ottenere il famoso suono vintage dei pickup per basso autentici di Fender, con più chiarezza che mai. Per prestazioni veramente prive di rumore e di una finezza Fender senza pari, la serie Elite è la risposta che stavate aspettando...
La casa della libertà tonale. Il Fender Elite P-Bass è dotato di una configurazione attiva di pickup P/J, che presenta un'eccezionale tavolozza tonale che fiorirà in qualsiasi genere. Non c'è da stupirsi che i bassi Precision siano amati dai bassisti di tutto il mondo...
Sperimentate una definizione mai vista prima. I famosi pickup di precisione split-coil sono rinomati per la loro capacità di colorare il suono con una precisione superba e un'ulteriore punch. Pertanto, produrrete un tono che enfatizza ogni nota suonata, con l'alto distinto di un classico precision bass. Combinato con un pickup jazz single-coil, il Elite Precision Bass ha anche profondità. In questo modo è possibile fondere un basso caldo e fragoroso con l'inconfondibile qualità del pickup di precisione, offrendo un'immensa versatilità tonale.
Volete ancora più spazio per la creatività? Il Elite Precision Bass è dotato di una serie di controlli di tono che offrono un'infinita varietà di modi per modellare il suono del vostro basso. Inoltre, il preamplificatore da 18 V garantisce una qualità del segnale ineguagliabile e la massima headroom. Se cercate uno strumento che non vi trattenga, non potete che scegliere Fender Elite Precision Bass .
Una sensazione senza sforzo. Il American Elite Precision Bass è nato per una suonabilità infinita. Immergetevi in un'esperienza di gioco lussuosa, mentre la vostra mano scivola sulla vellutata tastiera in acero. Il profilo del manico, unico nel suo genere, inizia con una moderna "C" all'altezza del capotasto, mentre aumenta la circonferenza fino a raggiungere una moderna "D" verso il tallone del manico. Questo profilo del manico, unico nel suo genere, garantisce un comfort supremo e rapidi cambi di posizione, rappresentando l'apice della costruzione Fender. Completato da un manico in acero satinato, il modello American Elite Precision Bass regala ai musicisti una performance di vera beatitudine.
Il modello American Elite Precision Bass include anche una custodia elite sagomata, che aderisce al corpo per tenere saldamente il basso al suo posto. Sono incluse anche le chiusure TSA per una maggiore sicurezza e un facile accesso. Questa resistente custodia è anche impilabile, per facilitare la conservazione e il trasporto.
L'originale. Quando Leo Fender progettò il primo Precision Bass nel 1950, non avrebbe mai potuto immaginare l'effetto gigantesco che avrebbe avuto sul mondo della musica. Grazie al suo incredibile suono, alla sua suonabilità e al suo stile, è diventato un punto fermo nella musica di alcuni dei migliori artisti del mondo.
Primo basso elettrico di largo consumo, il Precision è sinonimo di qualità e versatilità. Ecco perché un'enorme varietà di musicisti ne ha utilizzato uno nella propria musica, prima o poi.
John Paul Jones, uno dei più grandi bassisti di tutti i tempi, ne ha utilizzato uno quando i Led Zeppelin hanno raggiunto la fama. Roger Waters ne ha suonato uno quando i Rosa Floyd sono diventati una delle più grandi band di sempre. Dee Dee Ramone ha contribuito a inventare il punk con uno di questi. Sono apparsi nella musica di Oasis, The Police, Guns N' Roses, Metallica ed Elvis Presley. Un pedigree duraturo.