Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 24739
Dotata di un singolo pickup Gibson USA Dirty Fingers al ponte, la chitarra Tom Delonge Signature è una humbucker chitarra incredibilmente calda che produce toni infuocati e potenti, adatti allo stile di Delonge. Il tono è facilmente regolabile tramite il singolo controllo del volume, che consente di creare un suono pulito e vintage ricco di potente proiezione.
La Tom Delonge Riviera è dotata anche di un manico in mogano liscio e di una tastiera in palissandro, che contribuiscono a espandere le ricche proprietà tonali della chitarra con una maggiore focalizzazione e calore. Il manico offre una gamma media incredibilmente focalizzata per una sezione media spessa e carnosa, mentre la tastiera migliora il suono con una buona profondità espandendo i bassi e gli alti. La combinazione di mogano e palissandro offre un timbro ben bilanciato, con una gamma dinamica di grande effetto e toni che si sovrappongono per offrire una fioritura lussureggiante per una maggiore profondità.
La chitarra Epiphone Signature di Tom Delonge è realizzata in acero laminato, che offre una chitarra leggera e dai toni brillanti, nitidi e twangy. L'acero è avvolto intorno a un blocco centrale in mogano per una maggiore risonanza e, grazie alle due buche "f", la Tom Delonge Riviera offre un suono pieno e arioso che consente al chitarrista di ottenere toni quasi acustici.
Tom Delonge è un musicista di American, conosciuto soprattutto come ex chitarrista della rock band di successo Blink 182. Dopo i Blink 182, ha formato il gruppo space rock supergroup Angels & Airwaves, che ha pubblicato cinque album in studio e ha ricevuto quattro nomination agli MTV VMA 2006. Tom ha sviluppato un interesse precoce per la musica, diventando un fan del punk rock durante l'adolescenza. Gli interessi musicali di Tom hanno ispirato la sua chitarra Epiphone Signature e il pickup scelto è in grado di adattarsi a una varietà di stili musicali, compresi i generi heavy.