Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 286708
Salite sul palco con uno strumento che ha l'approvazione di una leggenda. La Epiphone Slash Les Paul offre tutto questo e celebra l'iconica e influente carriera del chitarrista dei Guns N' Roses. Tuffatevi a capofitto in un suono ferocemente potente, inondato da un'articolazione nitida, bassi vigorosi e alti sharp. Avrete tutte le qualità sonore di Slash a portata di mano, grazie a due ProBucker personalizzati. E grazie ai controlli di volume e di tono (ce ne sono due per ciascuno), potrete scolpire il vostro tono in base ai vostri gusti.
Tutti fanno la loro parte. I tocchi personali di Slash su questa chitarra la rendono uno strumento elegante e sorprendente. Dal profilo del manico a C alla sontuosa tastiera in alloro indiano, avrete a portata di mano una suonabilità fluida che vi permetterà di suonare senza paura e senza sforzo come sempre. Il logo di Slash signature sul coperchio del truss rod e il suo disegno "Skully" signature sul retro della paletta sono il marchio di autenticità ed eccellenza.
Ecco la vostra chitarra da cardiopalma in condizioni immacolate, pronta per qualsiasi esibizione indimenticabile. Vorrai portarla con te a ogni concerto. Per fortuna, è inclusa una custodia rigida che vi permetterà di viaggiare in tutta tranquillità, sapendo che il vostro strumento è protetto al meglio. Sono finiti i giorni degli urti e dei graffi: la Les Paul di Slash non correrà alcun pericolo.