Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Epiphone Jack Casady Bass, Metallic Gold con Gear4music. Se siete alla ricerca di un tono nuovo o di una sensazione diversa, la permuta vi dà la possibilità di provare qualcosa di nuovo mentre il vostro strumento attuale conserva ancora il suo valore. Potreste voler esplorare un basso semi-hollow per un suono altrettanto ricco e vintage, oppure optare per un moderno basso solid-body se desiderate qualcosa di più incisivo per gli stili contemporary. La permuta rende l'aggiornamento facile e senza problemi.
Codice di riferimento: 317608
Jack Casady è famoso per il suo tono distintivo. Il basso Jack Casady Signature è dotato di un pickup JCB-1 a bassa impedenza e bassa uscita e impiega un trasformatore a tre posizioni per modellare la risposta di frequenza. Come suggerisce il nome, questo pickup produce un suono pure che l'elettronica attiva non può eguagliare.
Lo strumento definitivo per tutti i bassisti in tour. Il basso Epiphone Jack Casady presenta un hollow-body acero e un blocco centrale in mogano. Grazie alla struttura cava e ai classici fori per la F, il suono è molto più risonante e caldo rispetto a un design solid-body. È anche più leggero, consentendovi di esibirvi più a lungo senza il fastidioso affaticamento delle spalle!
È evidente che questo basso ha preso ispirazione da una Les Paul Gibson. La sua metallic gold finitura, lo scratch-plate cream e le manopole dei controlli contribuiscono a creare un'atmosfera da LP classico. Fate girare la testa per le giuste ragioni con il basso Epiphone Jack Casady.
Americano di nascita, Jack Casady è uno dei bassisti più famosi degli anni '60, noto soprattutto come membro dei Jefferson Airplane e degli Hot Tuna. Famoso per successi come "Somebody to love" e "Bianco rabbit", la collaborazione di Casady con Epiphone permette ai musicisti di oggi di sperimentare lo stesso tono per cui Casady è conosciuto.