Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 310634
Il Ravish Sitar può inoltre trasformare il tono di chitarra anchein altri modi - tra cui corde simpatetiche, droni, emulazione di pseudo-12-corde - e c'è anche una funzione di freeze.
I Ravish Sitar rapire include tre controllin indipendenti di livello, uno per il suono secco, voce principale e corde simpatetiche. Ci sono anche dei singoli controlli di timbro per la voce proncipale e le corde simpatica. Il controlli timbro funge da filtro di controllo e introduce quando girano in senso senso orario.
I/O includono un strumento di input ¼" e come pure due uscite¼": Main Out che riassume il suono secco, e voci principali e siompatetiche, più Sympathetic Out che consente di isolare solo il segnale simpatetico.
Un sitar convenzionale è in genere accordato dopo ogni raga eseguita dall' un artista. Il RavishSitar consente al musicista di sceglie una nota simpatetica da suonare con la sua chitarra, o di selezionare rapidamente le note e le scale per le corde simpatetiche, tra cui maggiori, minori e una selezione di scale esotiche. Inoltre, il Ravish itar permette al musicista a inserire la propria scala personalizzata e quindi salvarlo in un preset.
Due ingressi pedali di espressione sono inclusi, uno per Drone e per Pitch. Con un pedale di espressione opzionale, il chitarrista può controllare il livello e congelare le corde simpatetiche (Drone) o piegare l'intonazione della voce principale fino da un semitono per un'ottava completa (Pitch).
Il Sitar Ravish è dotato di dieci programmi preset, ed l'utente può creare, recuperare e memorizzare fino a dieci dei propri programmi in quelle posizioni di memoria.