Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua ESP LTD James Hetfield Snakebyte Baritone, Purple Sunburst con Gear4music. Se state pensando di esplorare nuovi strumenti o di cambiare la vostra configurazione, la permuta di questa chitarra baritona è un modo semplice per iniziare. La Snakebyte è ideale per i toni pesanti, ma se siete pronti a provare qualcosa di nuovo, possiamo aiutarvi a trovare la soluzione giusta.
Potreste voler esplorare un altro modello di chitarra baritono per variare la suonabilità o passare a una 6 corde per una sensazione più familiare. Con Gear4music è facile aggiornare la propria collezione e scoprire nuovi suoni.
Codice di riferimento: 314625
Questa è potenza sonora. ESP ha dotato lo Snakebyte di un set di pickup EMG James Hetfield per fornire un sistema elettrico straordinario, perfettamente adatto al suono heavy metal. Ogni nota bassa sarà riprodotta con definizione e profondità totale. Il pickup al manico comunica i toni bassi con una pienezza completa.
Il pickup al ponte offre una gamma media ricca e una gamma alta tagliente sharp. Il risultato è un suono brillante ad ogni altezza. Inoltre, potrete alzare il volume a piacimento. L'EMG "Het Set" è un sistema elettronico in grado di riprodurre ciò che suonate in modo chiaro e senza interferenze di rumore indesiderato anche alle massime prestazioni. Questi sono pickup progettati pensando al metallo.
Di grande effetto. Accattivante. Completamente memorabile. Chiunque vi veda suonare l'ESP Snakebyte non vi dimenticherà in fretta. E questo non solo per il suo superbo e potente suono heavy metal. Ha un'estetica semplicemente stupefacente che vi farà risaltare in qualsiasi folla. La forma distintiva e frastagliata del corpo lascia intendere il suono aggressivo che possiede. Il top in acero trapuntato aggiunge un motivo unico, mentre la finitura viola sunburst è lussuosa, attraente e accattivante in egual misura. È davvero un pezzo unico.
Per dare più aggressività al vostro modo di suonare il rock come mai prima d'ora. La ESP James Hetfield Snakebyte ha una scala baritonale estesa di 27", che rende più ampia la gamma delle basse frequenze della chitarra. Questo è perfetto per l'hard rock, sia che vogliate suonare riffs in modo dominante e basso, sia che vogliate suonare accordi potenti e vigorosi. Avrete anche una gamma di toni più ampia da esplorare, per una maggiore libertà creativa.
Ideale per shredding. L'ESP Snakebyte è stato progettato per permettervi di suonare con un dinamismo supremo. Il manico sottile a forma di "U" si adatta comodamente alla mano, facilitando la presa delle note quando si suona in velocità. La morbidezza del legno di mogano utilizzato per il manico vi renderà ancora più veloci, permettendovi di sfrecciare su e giù per la scala della chitarra con facilità. Lasciate che le vostre dita volino sui tasti.
Qualità adatta ai migliori. La ESP Snakebyte è una replica esatta della chitarra attuale del frontman dei Metallica James Hetfield. Di conseguenza, è dotata di tutte le caratteristiche necessarie per suonare e suonare come la leggendaria band. È potente, dinamica, elegante e sarà la chitarra più performante che avrete mai aggiunto alla vostra collezione. Live In studio o come strumento da usare a casa, la Snakebyte non vi deluderà mai.
Una chitarra limited edition come la Snakebyte è incredibilmente preziosa. Volete assicurarvi che rimanga in perfette condizioni il più a lungo possibile. ESP fornisce una resistente custodia rigida per mantenere il vostro strumento al meglio. Potrete trasportare facilmente la vostra Snakebyte, sapendo che è al sicuro da urti, graffi e dalla naturale usura della vita in tour.
ESP Guitars sono leggende del mondo della musica rock. Fondata a Tokyo, in Giappone, nel 1975, ESP (Electric Sound Products) inizialmente produceva parti di ricambio di alta qualità per le chitarre già in commercio. Questi ricambi divennero estremamente popolari tra i chitarristi rock, poiché molti utenti notarono che i nuovi componenti, se aggiunti alle chitarre esistenti, conferivano ai loro strumenti maggiore potenza e aggressività.
Accortasi della nuova popolarità, ESP capitalizzò e decise di utilizzare la propria esperienza per iniziare a produrre chitarre proprie. I primi modelli furono utilizzati nella musica dei KISS e dei Rolling Stones. Con il passare degli anni, le chitarre ESP divennero sempre più popolari nei generi metal e hard rock. Metallica, Megadeath, Slayer, Judas Priest e Guns N' Roses hanno utilizzato l'immenso suono delle ESP nella loro musica. Un suono hard rock di qualità, apprezzato dai migliori del settore.