Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro amplificatore per chitarra ENGL Fireball E625 con Gear4music. Se state pensando di perfezionare il vostro impianto o di esplorare nuovi paesaggi sonori, la sostituzione del vostro amplificatore potrebbe essere la mossa giusta. Il Fireball E625 è rinomato per la sua potenza ad alto guadagno, ma se siete alla ricerca di un'atmosfera diversa, potreste prendere in considerazione un versatile amplificatore combo per una maggiore portabilità, o una testata amplificatore boutique che offre un carattere tonale unico su misura per il vostro stile.
Codice di riferimento: 309200
L'amplificatore ENGL Fireball è dotato di un bellissimo canale pulito e di un feroce canale principale, con controlli di guadagno e presenza per creare un'incredibile gamma di toni metal. L'interruttore bright aiuta a potenziare le frequenze più alte dell'amplificatore per creare note cristalline o croccanti, mentre l'attivazione dell'interruttore depth aiuta ad aggiungere un punch low-end al tono generale. Attivando l'ultra-gain dell'amplificatore, lo stadio d'ingresso diventa estremamente sensibile, saturando il tono per creare un suono di lead incredibilmente pesante, ideale per assoli e power chords. Equipaggiato con valvole 6L6GC ed ECC83 alimentate da 60 watt di pure sonic punch, il Fireball ENGL è in grado di fornire un'incredibile furia tonale, offrendo al contempo un'ampia headroom per consentire alle valvole di cantare in qualsiasi ambiente. L'amplificatore è inoltre dotato di un sistema di monitoring delle valvole di potenza, che garantisce un funzionamento efficiente delle valvole e consente ai musicisti di concentrarsi maggiormente sul proprio modo di suonare.
L'amplificatore è dotato di una serie di ingressi/uscite per migliorare l'esperienza esecutiva, con la possibilità di collegare un interruttore a pedale per controllare a distanza le funzioni dell'amplificatore ed eliminare la necessità di tornare al proprio amplificatore durante le esibizioni. Il collegamento di un interruttore a pedale consente di controllare la funzione di ultra-gain dell'amplificatore o di passare da un volume master all'altro. L'aggiunta di un loop FX consente ai musicisti di collegare le loro stompbox e pedaliere preferite, con un controllo bilanciato per regolare il livello di influenza dell'unità effetti sull'amplificatore.