Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Doepfer A-155 Analog/Trigger Sequencer con Gear4music. Se state rielaborando il vostro sistema modulare o cercate capacità di sequencing più avanzate, potrebbe essere il momento giusto per cambiare le cose. L'A-155 offre un controllo pratico e un sequenziamento analogico classico, ma potreste essere pronti per qualcosa di più complesso per la creazione di pattern o per funzioni aggiuntive di step sequencing.
Potreste esplorare sequencer digitali con opzioni di memoria più ampie o moduli che offrono una modulazione più complessa dei pattern. Il commercio con Gear4music semplifica l'aggiornamento e il miglioramento del flusso di lavoro modulare.
Codice di riferimento: 315646
Per far funzionare l'A-155, è necessario inviare un segnale di clock all'ingresso di clock. Un buon modulo da utilizzare a questo scopo è un LFO impostato su un'onda pulsata. Quando si aumenta la frequenza dell'LFO, la sequenza diventa più veloce e viceversa.
Il clock può essere controllato manualmente con un pulsante adiacente, come gli altri tre ingressi di controllo. Questi includono lo stop (che arresta l'avanzamento della sequenza), l'avvio (che la fa ripartire) e il reset (che la rimanda al punto uno).
Le uscite trigger inviano un breve impulso, ideale per controllare inviluppi, unità sample/hold e altro ancora. Si impostano tramite due file di otto interruttori.
In posizione neutra non inviano alcuna uscita, ma se sono impostate su up o down inviano all'uscita di trigger corrispondente indicata dalle linee sull'unità. C'è anche l'uscita gate, che invece di un impulso breve invia un segnale alto.
Due file di otto manopole determinano l'uscita di tensione dell'A-155. L'intervallo della fila superiore è impostato tramite un interruttore a tre vie su 1V, 2V o 4V, ideale per applicazioni precise come il controllo del pitch. L'intervallo della fila inferiore può essere impostato in modo più ampio, utilizzando la manopola di scala, ma di conseguenza non è altrettanto preciso.
Ciascuna riga è dotata di un controllo di scorrimento, che determina quanto l'A-155 scivola tra i valori di tensione. L'uscita può essere impostata su pre o post glide, a seconda che si desideri utilizzarla. È disponibile anche un'uscita sample and hold, oltre a ingressi audio/CV per ciascun passo di tensione e un ingresso di controllo CV per i valori di glide.