Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro pedale Sintetizzatore per chitarra/basso DigiTech Dirty Robot con Gear4music. Se vi sono piaciuti i suoni unici del Sintetizzatore ma ora state cercando di perfezionare il vostro tono o di sperimentare altri effetti, questo potrebbe essere il momento giusto per cambiare. Il Dirty Robot è perfetto per aggiungere texture stravaganti e futuristiche, ma forse siete pronti a esplorare altri paesaggi sonori.
Perché non provare un pedale Sintetizzatore dedicato con più parametri regolabili o un'unità multieffetto versatile che includa suoni Sintetizzatore? La sostituzione del pedale può aiutarvi a scoprire nuovi modi di plasmare il vostro suono.
Codice di riferimento: 310513
Il Dirty Robot è un degno successore del Sintetizzatore Wah, ma presenta anche alcune nuove caratteristiche. Oltre ai controlli concentrici, c'è anche una nuova manopola Drift che consente di fondere l'onda quadra con i suoni Sub e Octave per una varietà ancora maggiore.
Per massimizzare la possibilità di regolazione, il potenziometro concentrico presenta due manopole per il controllo MIX/MOD. La manopola MIX interna controlla la quantità di effetto aggiunto al segnale dry (non processato). Ruotando la manopola in senso orario si aumenta l'effetto, mentre ruotandola in senso antiorario lo si diminuisce. La manopola esterna MOD aggiunge la modulazione del chorus al segnale del sintetizzatore per un ispessimento classico.
L'esclusivo vibrato momentaneo del Dirty Robot consente all'esecutore di disporre dell'effetto su richiesta tramite l'interruttore a pedale. Quando viene premuto, il segnale del sintetizzatore modula con il vibrato come una mod wheel su un sintetizzatore a tastiera, ideale per enfatizzare note specifiche o costruire crescendi. Quando l'interruttore a pedale viene rilasciato, il LED attivo/verde diventa rosso e il vibrato si interrompe.
La manopola Drift ruota di 360 gradi per controllare il morphing tra forme d'onda sub, d'ottava e quadra. La manopola di sensibilità interna del potenziometro concentrico imposta la sensibilità del trigger per il Sintetizzatore sweep. Le impostazioni più alte aumentano la sensibilità, facilitando l'attivazione dello sweep. La manopola esterna del tempo imposta il tempo dello sweep tra i punti impostati con le manopole di start e stop, consentendo al musicista di personalizzare completamente l'effetto Sintetizzatore sweep.
Il Dirty Robot è dotato di uno StompLock™ incluso, che mantiene le impostazioni nella posizione desiderata dall'utente, e di un aggancio per pedaliera pad, progettato per essere fissato alle superfici della maggior parte delle pedaliere commerciali.