Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua Dean Eric Peterson Soul Z, Classic Nero con Gear4music Se stai pensando di cambiare il tuo suono o di perfezionare la tua collezione, la permuta di questo modello signature potrebbe essere una mossa intelligente. Con il suo design sharp e i potenti pickup, questa chitarra potrebbe fare al Custodia di un altro chitarrista metal.
State pensando di cambiare? Potreste voler esplorare chitarre con forme del corpo o legni diversi per aggiungere varietà al vostro modo di suonare. La permuta della vostra chitarra attuale può aiutarvi a scoprire nuove possibilità, assicurandovi che continui a funzionare per un altro musicista.
Codice di riferimento: 310132
Costruita con un corpo in mogano e un manico in mogano incastonato, la Eric Soul Z ha un peso medio e produce un timbro caldo e bilanciato, con molta grinta grazie alla natura densa del legno. Inoltre, il manico in mogano a forma di V offre una suonabilità fluida con un'ampia definizione delle medie frequenze.
Dotata di pickup humbucking attivi EMG 81 e 85 ad alta uscita, la Eric Peterson Soul Z offre un attacco sharp e toni ritmici vigorosi con la posizione 81 al ponte e una tonalità calda e dinamica con la posizione 85 al manico. I pickup EMG sono la prima scelta di molti musicisti professionisti come James Hetfield (Metallica), Zakk Wylde (Ozzy Osbourne/Nero Label Society) e Matt Tuck (Bullet For My Valentine) in quanto offrono un tono incredibile, un circuito attivo affidabile e un basso rumore.
Il Soul Z incorpora una struttura string-thru body per fornire una tonalità e un sustain migliori, trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalla corda al corpo mentre passa sopra il ponte tune-o-matic e attraversa il corpo.
Eric Peterson è nato nel 1964 e da allora è diventato un chitarrista estremamente influente nel mondo del metal trash grazie alla sua ritmica nella band Testament. Avendo trascorso oltre 32 anni in tour e scrivendo musica, i Testament hanno venduto oltre 1,4 milioni di album e sono considerati una delle band più popolari della scena musicale thrash metal degli anni '80. Pur preferendo da molti anni le chitarre Gibson, Eric ha recentemente ottenuto l'approvazione di Dean Guitars e da allora ha pubblicato una gamma di modelli signature.