Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Dean Custom Zone II Floyd chitarra elettrica in Nuclear Green con Gear4music. Questo strumento accattivante ha sicuramente fatto parlare di sé con la sua finitura vibrante e il suo tono aggressivo. Se sentite il bisogno di esplorare territori sonori diversi o cercate una chitarra con caratteristiche più sfumate, come diverse configurazioni di pickup o un sistema tremolo più versatile, la permuta potrebbe aprirvi nuove strade musicali. Prendete in considerazione l'idea di passare a una chitarra che offra una tavolozza di toni più ampia, in grado di soddisfare una gamma più vasta di stili musicali, o una chitarra con miglioramenti ergonomici per una suonabilità e un comfort ancora maggiori durante le lunghe sessioni.
Codice di riferimento: 293597
Dotato di due pickup humbucking DMT Design al ponte e al manico, il Custom Zone II offre un timbro potente e incisivo con un'ampia gamma di bassi e alti brillanti. Perfetti per una vasta gamma di stili e generi musicali, gli humbucker DMT Design eccellono in particolare quando vengono utilizzati per l'hard rock e per i lead urlanti licks.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di tremoli a bloccaggio. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il Floyd Rose locking tremolo consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con la barra whammy rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccati, il ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di intonazione, pur mantenendo l'accordatura iniziale grazie all'aggiunta di un dado di bloccaggio all'estremità della paletta.