Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Appena annunciato al Musikmesse 2010
Anticipando l'uscita imminente film The Runaways e la sua recente rilascio di Joan Jett e il Blackhearts Greatest Hits album, l'ultimo da Gibson USA incarna lo stile duro-Rockin ' di Joan Jett se stessa con caratteristiche distinte e l'attenzione al dettaglio.
Codice di riferimento: 16754
Jett ha ottenuto il suo proprio originale Melody Maker nel 1977 e lei ha da allora reso uno degli strumenti più iconici nella rock and roll.
La doppia Cutaway Melody Maker in nero presenta le meccaniche di stile Mini Grover LP con un collo lucidato per una sensazione liscio durante la riproduzione di alcuni lecca. Andando oltre l'aspetto di base, Gibson USA aggiunge lo stile della chitarra per includere caratteristiche che trasudano personalità di Jett, come il collo è ornato con cuore nero e intarsi puntino rosso e Signature di Jett sulla copertina truss rod. Per il suono, la Zebra A bobina Humbucker 3 account per versatilità.