Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291780
L'ID:Core 150 è dotato di due subwoofer da 12" e 75 W per una potenza di 150 W su pure, con gli stessi punch e toni degli amplificatori valvolari professionali. I 2 subwoofer offrono un audio stereo ampio per un suono coinvolgente. Grazie alla tecnologia digitale, il sistema Blackstar può essere utilizzato per suonare su live o per esercitarsi a casa, poiché è possibile abbassare il volume senza perdere qualità o potenza del suono.
Blackstar L'amplificatore ID:Core è dotato di 6 voci e 12 effetti per modificare e creare il vostro suono. Le 6 voci diverse che l'amplificatore offre sono: clean warm, clean bright, crunch, super crunch, overdrive 1 e overdrive 2. Grazie alle diverse voci e agli effetti per l'aggiunta di reverb, delay o modulazione, l'ID:Core è in grado di riprodurre una varietà di stili musicali diversi, dal blues e dal jazz all'heavy metal. L'amplificatore è inoltre dotato della Blackstar La tecnologia brevettata ISF consente di cambiare lo stile dell'amplificatore tra USA e British, per una maggiore varietà del suono.
L'amplificatore Blackstar ID:Core è dotato di due nuove funzioni che i precedenti amplificatori ID:Core non avevano: un looper incorporato e un octaver. L'effetto octaver offre all'amplificatore la possibilità di cambiare il suono in un'ottava più alta o più bassa per un mix wet/dry. Il looper, invece, consente di eseguire loop di oltre 30 secondi con infinite sovraincisioni, perfetti per le jam a casa. Il looper è controllato da un interruttore a pedale a due pulsanti, per un uso semplice e senza latenza.
L'uscita emulata Blackstar Il design dell'uscita emulata è un nuovo benchmark per la registrazione diretta professionale. Questo design senza compromessi rende più facile che mai la registrazione diretta del suono senza bisogno di un microfono via USB. L'amplificatore dispone anche di un ingresso per il collegamento di dispositivi audio mp3 che consente di riprodurre la propria musica preferita attraverso l'amplificatore.
L'ID:Core 150 è dotato di un ingresso USB per collegare l'amplificatore al computer o al Mac. Una volta collegato, il software Insider consente di modificare in profondità le patch, di memorizzare quelle create e di importare quelle scaricate dalla comunità online.